• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Patata comune

E

elibeth

Guest
Ho letto i post sulla patata americana in acqua ... e se ci provo con una comune patata italiana :rolleyes: ... di quelle con cui ci faccio solitamente il purè ;)succede qualcosa di simile?!?!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ma non hai visto che il post è di ben 10 anni fà???Se cerchi trovi altre discussioni più recenti.....ciaooo

Sim98

Giardinauta
Tentar non nuoce!!!!!!! :D
Comunque non me n'ero accorto che era di 10 anni fa!!!!!!! Sono proprio imbranato :slow:

Lucasinter

Giardinauta Senior
Vabbè rispondo io xD
Nasce la pianta con entrambi i tipi di patata, dato che sono dei tuberi, però, avendo provato, devo dire che la pianta di patata americana è un po' piu bella esteticamente :D

carne

Florello Senior
una mia amica dopo aver fatto germogliare la patata americana e stufa di aveerla in cucina,l'ha messa in terra con le radici e dopo il tempo necessario si è trovata parecchie patate americane.

catacateta

Giardinauta Senior
io ho provato con le patate della mia campagna che son quelle bianche.macche'..sotto s e' rovinata.....saro' io...lo so che si fa anche con quelle,magari ho scelto la patata sbagliata..non ne combino una giusta

carne

Florello Senior
Io quest'anno ho provato a seminare le patate viola, fanno foglie scure con germogli viola, ad avere spazio sono belle, vedremo quando saranno mature cosa avrò.

Alto