• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pat...stà arrivando!

Clorophilla

Florello
Evviva, stà per sbocciare, sono emozionata! :hehe: L'ho impiantata questo inverno, speriamo si trovi bene e mi regali una splendida fioritura.
boccioloPat.jpg

boccioloPat1.jpg

Ultima modifica:

enrica

Aspirante Giardinauta
che bella! bella e sana! quelli dietro sono tulipani? hanno un colore meraviglioso! non vedo lo ora di postare anche le mie ma il moroso con la fotocamera latita...:martello2

Clorophilla

Florello
che bella! bella e sana! quelli dietro sono tulipani? hanno un colore meraviglioso! non vedo lo ora di postare anche le mie ma il moroso con la fotocamera latita...:martello2

grazie enrica, cerco di trattarla bene, è con lei che ho provato il confidor ed oggi ho dato il topas, speriamo bene. Quelli dietro sono tulipani, è da un bel pezzo che sono fioriti ora aspetto che si apra bene l'allium, peccato che le lumache mi abbiano mangiato tutte le foglie, naggia a loro, non so' più come fare per liberarmene, me magnano tutto :martello2,

Clorophilla

Florello
E' cresciuta molto poco in altezza ed i fiori guardano verso il basso da quanto sono pesanti. Devo fare qualcosa o la lascio così? :confuso:
Comunque sono bellissimi :love:

pattina1.jpg

pattina2.jpg

pattina4.jpg

ciaseta

Florello Senior
hhhhhhhhh........ :baf: clooooo!!!!
non fare nulla è splendida così, disarmante con quelle corolle ramate talmente strapiene da inclinarsi, e qull'abbinamento con quel tupipano color del cioccolato!!!
così mi fai sbavare!!! :hands13: :hands13: :hands13:

è bellissima!!!!
:love: :love: :love:

Alto