• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

pasto

quale parte del pasto preferite di più?

• antipasto

Voti: 4 10,0%
  • primo

Voti: 19 47,5%
  • secondo

Voti: 5 12,5%
  • contorno

Voti: 0 0,0%
  • dessert

Voti: 4 10,0%
  • tutti

Voti: 8 20,0%

• Votanti
    40

quadricromia

Guru Giardinauta
primo piatto: sempre e comunque... lo so è tipico e scontato ma mi fa impazzire... se un giorno resto senza, accuso il colpo.

sabry79

Aspirante Giardinauta
io ho votato il primo .....tanto dopo il primo c'e' il secondo...poi il terzo ...il quarto ...ect. ect.

Fioredeldeserto

Giardinauta Senior
a me piacciono tutti mi piace proprio stare a tavola con persone con cui mi trovo bene parlare in tutta ibrtà e tranquillità metre mangio piatti semplici ma straordinari nel gusto ...... quelli che dopo che hai mangiato il tuo stomaco ti dice grazie....:lol::lol::lol:

LolòGi

Maestro Giardinauta
Io ho votato per il dolce...
Quando mangio al ristorante magari rinuncio a qualcosa ma devo sempre lasciare un po' di spazio per il dessert.
Solo oggi sono in fibrillazione per qualcosa che non è dolce... stasera a cena mi aspetta un bel piattone di polenta!!! Creazione di mammà!

opy74

Giardinauta Senior
ho votato tutti :love:
adoro mangiare in generale :love::lol:

ma se devo dirla tutta...antipasti e primi sono i miei preferiti!!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Io primi,contorni e dolci!Però dovendo scegliere x votare i primi!

Alto