• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon week-end......

A

*Ale*

Guest
Ciao a tutti i miei amici del forum, volevo augurarvi un felice week-end con la vostra famiglia...
Baci Alessia
 

taty

Giardinauta Senior
grazie Ale,
al momento Brubri (cagnone) sta nannando in giardino spaparazzato al sole...
Bobo (fidanzato) sta nannando in poltrona...lo aspetta una lunga cena di compleanno...
io..studio...io stasera nanno presto!!! Perchè domani?....Ri-studio!!!!!!!!!!!
Ciao...a lunedi Taty
 
A

*Ale*

Guest
Grazie Taty.... tu e Davide siete stati gli unici a rispondermi.
Un bacio.
Il compleanno era il tuo?
Alessia
 

taty

Giardinauta Senior
no...il compleanno era di un nostro amico...che per i suoi 38 anni ha voluto chiamare tutti....70 amici...e piu'....
si sono divertiti un mondo...
il mio è la prossima settimana.... :D
ciaooooo....bacioni taty
 

Asclepias

Giardinauta Senior
Cara Alessia, avrei risposto con piacere ai tuoi auguri di buon week end, ma ero in viaggio per lavoro e ti leggo solo ora. Comunque grazie e ciao, Antonio
 
B

Bre

Guest
Taty allora il tuo compleanno e' QUESTA settimana, ora?
AUGURISSIMIIIII
ciao
bre
 

taty

Giardinauta Senior
il 29...grazie mille per gli auguri, arrivano nel momento giusto...sono un po' giu'...sai, io vivo lontano dalla mia famiglia, ma per il mio compleanno stavolta volevo rimanere a Casale e far muovere un po' chi non si muove mai...per venire da me s'intende...e ho appena saputo che come volevasi dimostrare viene solo mia mamma...
il suo compagno, e mio fratello hanno tirato il pacco...come dicono da me...e cosi...sono un po' triste....anzi...dire "un po'..." è riduttivo...
ma come dice Bobo :"ormai...basta soffrire per queste cose"...facile.....
meno male che ci siete voi... :rolleyes:
Taty
 

Scatolina

Guru Giardinauta
TATYYYYYYYYYYYY
Non essere giu dai!!!
Io penso che i tuoi per le cose "davvero" importanti ci siano sempre in fondo, no???
Cioè non fraintendermi non che il tuo comple non sia importante.....
Cmq noi ci siamo di sicuro e il 29 non passerà inosservato qui nel forum ;)
Un abbraccione e :D sorridi :D perchè altrimenti ne risentono anche le tue amate pianticelle



Scat
 
D

davipietro

Guest
megasorrisone per te, taty. :D :D :D :D :D :D :D

non sia mai che un viso triste possa oscurare una giornata solare. forza, forza.... ti ci vuole 'na bella botta di vita.
e per concludere in bellezza: BUON WENNNNNND A TUTTI
emoticons_dent8005.gif
 
M

Mamma Sara

Guest
Ciao a tutti e buon fine settimana!!! Purtroppo ci dovremo rassegnare a restare sotto la pioggi anche questo week end...almeno così dicono le previsioni Peccato :( :( :( :( :( :(
 
B

Bre

Guest
Carissima Taty
non mangiare troppe ciliege
;)
ma tanta toorta
tanti auguri a te
tanti auguri a te
tanti auguri a teeeee
e la toooorrrttaaaa a meeee!!!
yuhuuuuuuu auguri smak smak smakk :D
buon WE
ciao
bre
 
Alto