california
Florello Senior
sìsì dek, quelli lì!
no ely, non parlo il napoletano, perchè?
no ely, non parlo il napoletano, perchè?
Dek non mangia i bocconi, le fanno mooolto schifo :storto: (per non parlar di come la leggenda vuole che si prendano :crazy: ),poi puzzano, naaaa :baf:
Uh! non ho dubbi fiore! Eppure eppure ti ci vedrei a sfidare il mio oldboycuocopastaio!! Io assaggio una e l'altra ,giudico :smok: e non lavo i piatti
Li scoli ben cotti ma non a mò di pappa, metti un pezzetto molto piccolo di burro nella terrina dove hai intenzione di condirli, ci butti su i malloreddus, e lo zafferano, mescoli per bene e condisci il tutto con ragù di salsiccia fresca (senza anice) o con il ragù normale (pure il sugo con salsiccia secca affumicata e carne macinata non è male ma questa è un'altra storia ).
Sarà una caz zata, comunque la "leggenda" vuole che vengano presi usando come esca animali morti ,ovvero topi :storto: ... e sicuramente non è vero, ma questa favoletta aggiunta alla puzza...:baf:cosa dice la leggenda su come si prendono, cla?
Dimenticavo.... foto foto fotoGrassine...5...ne ho 5 ora...e oggi mi son presa pure un libretto sull'argomento...sai com'è...per non stressarvi troppo...