• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mmmm...Che bontààà!!!

M

marco48

Guest
Bene, bene, bene, di nuovo fresca e pimpante la nostra Ivana:froggie_r :froggie_r , evidentemente il dente è ormai un discorso lontano e chiuso.:hands13: . Per i dolcetti alle mandorle puahhh, chifo, mi sono convertito ai dolcetti pugliesi....:food: :food: :lol: :lol:
 

daria

Master Florello
Non mi piacciono granchè (come tutti i dolci) ma noto con piacere che la sofferenza dentaiola è già quasi, solo un ricordo, bene!:) :)
 

milla04

Maestro Giardinauta
Mmmm...ragazzeeee!!!

Sono sublimi...Uhmmmm...Non immaginate quanto buoni siano...:love:

Mamma che roba! Che robbaaaaaa!!! :inc:

Ros, se mi vieni a trovare ti porto a mangiare i pasticciotti alla crema salentine: meraviglioooooooooooooooosi...:rolleyes:

Marco, tu sì che mi capisci!!!:love: :lol:

L'invito è esteso a tutta la compagnia, naturalmente....si organizza una spedizione punitiva in pasticceria....hehehe:hehe:
 
Alto