• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pasta!

Quale marca consumate ?

• Votanti
    47

klosy

Guru Giardinauta
Quasi esclusivamente Barilla, non riesco a mangiare le sottomarche...lo so, sono viziatina, ma non ci riesco proprio! :storto:

klosy

Guru Giardinauta
ah, per quanto riguarda i formati:
pennette e farfalline
mentre per il brodo:
solo ed esclusivamente le stelline!! :love: :food:

klosy

Guru Giardinauta
Quasi esclusivamente Barilla, non riesco a mangiare le sottomarche...lo so, sono viziatina, ma non ci riesco proprio! :storto:

mi autocito solo per dire che con le "sottomarche" non intendevo tutte quelle che non sono Barilla, ma quelle dei discount o simili, quelle che impiegano 12 ore a cuocere!!! :rolleyes:

Clorophilla

Florello
non uso una marca fissa, cambio sempre. In genere Jolly sgambaro, De Cecco, Barilla ma a volte anche sottomarche.:)
E anche qui non posso votare :crazy:

Nimue

Aspirante Giardinauta
Barilla non solo perchè è buona ma anche perchè fa le scatole di cartone (riciclabile) e che rimangono più ordinate nel cassettone.
Però trovo che anche la De Cecco sia buona...
Come formati preferiti spaghetti n°3 (quelli cotti in 5 min. troooopo comodi) e penne rigate.

Clorophilla

Florello
Un tempo impazzivo per i fusilli della Lecce, non i fusilli corti ma quelli lunghi tipo spaghetti, che bontà :food: ora esistono di un 'altra marca ma non mi sembrano proprio uguali :storto:

annamanni

Giardinauta Senior
Io ho votato "altre" ma solo perchè cambio sempre fra quelle citate nel sondaggio e non. Barilla e Agnesi sono ottime ma ci sono anche altre che non mi vengono in mente che sono eccellenti. Io mangerei sempre pasta e soprattutto pane :food: :love: . Buono!!!!!!

lidia1809

Guru Giardinauta
Visto???????????????

mi avete suggerito di scrollarmi di dosso l'immagine piccola Candy...........ed eccomi qui! nuova di zecca (o di tintura :lol: :lol: )

fine OT

Ultima modifica:
Alto