Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
mi autocito solo per dire che con le "sottomarche" non intendevo tutte quelle che non sono Barilla, ma quelle dei discount o simili, quelle che impiegano 12 ore a cuocere!!!
Barilla non solo perchè è buona ma anche perchè fa le scatole di cartone (riciclabile) e che rimangono più ordinate nel cassettone.
Però trovo che anche la De Cecco sia buona...
Come formati preferiti spaghetti n°3 (quelli cotti in 5 min. troooopo comodi) e penne rigate.
Un tempo impazzivo per i fusilli della Lecce, non i fusilli corti ma quelli lunghi tipo spaghetti, che bontà :food: ora esistono di un 'altra marca ma non mi sembrano proprio uguali :storto:
Io ho votato "altre" ma solo perchè cambio sempre fra quelle citate nel sondaggio e non. Barilla e Agnesi sono ottime ma ci sono anche altre che non mi vengono in mente che sono eccellenti. Io mangerei sempre pasta e soprattutto pane :food: . Buono!!!!!!