• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Passione fotografia!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Waves

Master Florello
E meno male,sennò le tue leggiadre Coccodè si spaventerebbero per i "botti"!!!;):love::p

Ti dirò che quelle scalmanate :) si mettono a urlare per una cornacchia o una mela che cade dall'albero (facendomi prendere ogni volta un colpo e facendomi uscire correndo arrivare al pollaio e guardarle, contarle, e dire "aaaa ma chebbruttecafoncelle che non siete altro lo sapevo che volevate solo l'acqua :love: :love: :love:" ma per i botti di capodanno non ho mai sentito un coccodè...ma quanto sono strane ste ciuffolotte???? :)

yeye27

Master Florello
Ti dirò che quelle scalmanate :) si mettono a urlare per una cornacchia o una mela che cade dall'albero (facendomi prendere ogni volta un colpo e facendomi uscire correndo arrivare al pollaio e guardarle, contarle, e dire "aaaa ma chebbruttecafoncelle che non siete altro lo sapevo che volevate solo l'acqua :love: :love: :love:" ma per i botti di capodanno non ho mai sentito un coccodè...ma quanto sono strane ste ciuffolotte???? :)
Belle di "mamma"!!!:love: Ma per forza starnazzano al gracchiare delle cornacchie,quelle sono per loro,l'equivalente delle streghe per noi:giggle: :p
E tu, al minimo richiamo, devi accorrere, riverirle,coccolarle...devi sempre esaudire ogni loro desiderio...sennò col piffero che ti fan l'ovetto!!!!;):p:LOL:

Waves

Master Florello
Belle di "mamma"!!!:love: Ma per forza starnazzano al gracchiare delle cornacchie,quelle sono per loro,l'equivalente delle streghe per noi:giggle: :p
E tu, al minimo richiamo, devi accorrere, riverirle,coccolarle...devi sempre esaudire ogni loro desiderio...sennò col piffero che ti fan l'ovetto!!!!;):p:LOL:

Le furfantelle l'ovetto in questo periodo me lo fanno pregare...ma gli perdono tutto io...ecchissenefrega!!! :bacio: :bacio: :bacio:

Delonix

Florello Senior
Dall'ultimo viaggio...
full

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto