• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Passione fotografia!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Picantina

Fiorin Florello
C'erano punti dove l'acqua era davvero poca, i miei amici che hanno fatto rafting mi hanno raccontato che i sassi li hanno sentiti, eccome! :eek:
 

Picantina

Fiorin Florello
Se postare foto così può portare un po' di refrigerio, allora posto.......:D comunque voi ricordatevi che non le so fare ;)

Mandello al Lario vista da Barni (Co). Ramo di Lecco
WP_20170711_001.jpg

Abbadia Lariana
WP_20170711_002.jpg

sempre Mandello
WP_20170711_003.jpg


Questo è sempre il ramo di Lecco

WP_20170711_008.jpg Più giù c'è Lecco (ho anche la foto con le mucche con i campanacci, ma a quanto pare non vogliono apparire, non riesco a ridimensionare la foto e postarla :LOL:)
 
Ultima modifica:

annalisa58

Maestro Giardinauta
Se postare foto così può portare un po' di refrigerio, allora posto.......:D comunque voi ricordatevi che non le so fare ;)

Mandello al Lario vista da Barni (Co). Ramo di Lecco
Vedi l'allegato 395141

Abbadia Lariana
Vedi l'allegato 395156

sempre Mandello
Vedi l'allegato 395155


Questo è sempre il ramo di Lecco

Vedi l'allegato 395160 Più giù c'è Lecco (ho anche la foto con le mucche con i campanacci, ma a quanto pare non voglino apparire, non riesco a ridimensionare la foro e postarla :LOL:)
Ho nostalgia di quei posti.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto