• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Passione fotografia! 3° rullino

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
scusate la scarsa qualità dell' immagine ma si tratta di una foto storica
è rappresentata la frazione di Meriggio nel comune di Fiastra con al centro il B&B che per una notte fu il nido d' amore di una persona a noi nota che non so se vorrà palesarsi, ciaoooo ! Vedi l'allegato 810334

riconoscere, riconosco!! Quando eravamo lì il tempo era così nuvoloso/ nebbioso che non si vedeva nulla! Comunque più che alcova mi ricorda i pasticcini che ci han fatto avere per la colazione!! Strepitosi!!! Da far dimenticare che per via del tempaccio la abbiamo fatta sul tavolino in camera e non in veranda col panorama sulla valle!!
sei ufficialmente promosso agente di viaggio :) considerando che era la tua terza scelta!! Visto che le altre 2 erano chiuse!

peppeorchid

Apprendista Florello
questa diapositiva la scattai in una grotta "titolo IPO" nel 1972, la portai ad una mostra fotografica, non vinse nulla ma fu tra quelle poi proiettate al pubblico, foto scattata con la tecnica di open flash, cioè sono due colpi di flash nello stesso fotogramma con l' apparecchio fotografico in posa B su di un cavalletto, io sono quello a destra nella foto
DSCF0002.JPG

chebarba

Maestro Giardinauta
questa diapositiva la scattai in una grotta "titolo IPO" nel 1972, la portai ad una mostra fotografica, non vinse nulla ma fu tra quelle poi proiettate al pubblico, foto scattata con la tecnica di open flash, cioè sono due colpi di flash nello stesso fotogramma con l' apparecchio fotografico in posa B su di un cavalletto, io sono quello a destra nella foto
Vedi l'allegato 810402
Veramente bella!!

Alto