il mio nuovo sfondo per il desktopTi vedo dietro al salice
Vedi l'allegato 810220
è una vescia, edibile ma è come mangiare il polistirolo, ho provato come antipasto cruda con aceto balsamico ed altre spezie ma fa sempre schifo......utile magari in tempo di guerra mischiata con dei licheni barbatiQuesto si che é un fungo!
Vedi l'allegato 810273 Vedi l'allegato 810274
Ma non credo sia commestibile
io, o meglio mia moglie la taglia a fatte, se ben soda e bianca, la impana con uova e pane grattato e la fa friggere come una bistecca con olio ed aromi (sale alle erbe che prepara lei) oppure le gratina al forno.Questo si che é un fungo!
Vedi l'allegato 810273 Vedi l'allegato 810274
Ma non credo sia commestibile
diciamo che è paragonabile al tofuio, o meglio mia moglie la taglia a fatte, se ben soda e bianca, la impana con uova e pane grattato e la fa friggere come una bistecca con olio ed aromi (sale alle erbe che prepara lei) oppure le gratina al forno.
scusate la scarsa qualità dell' immagine ma si tratta di una foto storica
è rappresentata la frazione di Meriggio nel comune di Fiastra con al centro il B&B che per una notte fu il nido d' amore di una persona a noi nota che non so se vorrà palesarsi, ciaoooo ! Vedi l'allegato 810334
Veramente bella!!questa diapositiva la scattai in una grotta "titolo IPO" nel 1972, la portai ad una mostra fotografica, non vinse nulla ma fu tra quelle poi proiettate al pubblico, foto scattata con la tecnica di open flash, cioè sono due colpi di flash nello stesso fotogramma con l' apparecchio fotografico in posa B su di un cavalletto, io sono quello a destra nella foto
Vedi l'allegato 810402