• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Paspalum 2013

faunorosso

Giardinauta
Buona pomeriggio a tutti.

Posto un paio di foto del mio prato al III anno di vita. Taglio a 3,5 cm. Date le temperature notturne ancora fredde, non è ancora al massimo.

img2153ux.jpg


img2152m.jpg


Ps: Perchè navigare in questo Forum sta diventando impossibile?
 

iriliu

Giardinauta Senior
Bello il prato e il giardino ! Magari metti delle foto un po' di distanti dal terreno.

Condivido il tuo pensiero-domanda, visto che anche io spesso non riesco ad entrare nel Forum, da Google non carica la pagina !
Ci saranno sicuramente dei motivi tecnici, speriamo provvedano quanto prima !
 

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Ci sono stati problmei di aggiornamento fino a portare l'amministratore a decidere di reinstallare tutto, è stato un lavoraccio ma ora sembra tutto ok, mancano delle finezze come i mi piace o i collegamenti a facebook ma almeno ora il sistema è stabile...
 
Alto