• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Partecipo ad un concorso, mi aiutate?

AgneseDark

Aspirante Giardinauta
:embarrass eh si, lo so, ma speravo che scrivendo nella sezione "parliamo di tutto un pò" non mi avreste detto niente...
Non voglio creare problemi, ma è che vi considero tutti degli amici: mi aiutate ogni giorno con le mie piantine e i miei esperimenti di talee e speravo che potevate aiutarmi anche in questo...:love_4:

thuya

Florello
votato pure io!

scusa la curiosità, ma che concorso è?
quando ho visto "Bottega Verde" mi si sono drizzati i capelli,:eek: butto via kg e kg di volantini publicitari tutte le settimane :storto:

Vagabonda

Florello Senior
la sezione OT, cioè parliamo di tutto un po', fa comunque parte del forum, non di un blog. Intendevo questo!

AgneseDark

Aspirante Giardinauta
votato pure io!

scusa la curiosità, ma che concorso è?
quando ho visto "Bottega Verde" mi si sono drizzati i capelli,:eek: butto via kg e kg di volantini publicitari tutte le settimane :storto:

Anche a me mandano centinaia di volantini! Io sono una cliente quasi abituale: quando ho qualche soldino compro da loro e mi trovo bene con vari tipi di creme. Il concorso consiste nel votare la foto preferita tra le concorrenti. Si vince una specie di fornitura annuale di prodotti.

nenasere

Giardinauta
ciao agnese ma siccome ti chiedono i dati per votare non e' che poi ti bombardano con newsletter e cose varie?io al contrario di te prima ero cliente ma ho lasciato perdere nel tempo perche' non mi trovavo un granche' bene...

AgneseDark

Aspirante Giardinauta
ciao agnese ma siccome ti chiedono i dati per votare non e' che poi ti bombardano con newsletter e cose varie?io al contrario di te prima ero cliente ma ho lasciato perdere nel tempo perche' non mi trovavo un granche' bene...

Non lo so, il regolamento non lo dice. Spero di no comunque! Prova a mettere NO nell'informativa sulla privacy.

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Io ho votato, ho spuntato no per il trattamento dei dati. Io mi sono trovata malissimo con Bottega verde, una crema che coi campioncini funzionava bene si è rivelata una ciofeca quando ne acquistai un vasetto, avevo il viso che non si poteva guardare.

AgneseDark

Aspirante Giardinauta
Io ho votato, ho spuntato no per il trattamento dei dati. Io mi sono trovata malissimo con Bottega verde, una crema che coi campioncini funzionava bene si è rivelata una ciofeca quando ne acquistai un vasetto, avevo il viso che non si poteva guardare.

Cavolo, mi dispiace! A me una cosa del genere non è mai successa: mi trovo bene sia con i campioncini che con le creme originali. Non è che forse eri allergica a qualche componente?

Violetta516

Maestro Giardinauta
Agnese ti sto votando ma devo dirmi d'accordo con Piera, tra l'altro "Bottega Verde" non ha mai avuto nulla di verde, tanto è vero che è uscita da poco la sua linea eco-bio. Però se ti trovi bene...un Bacio. Valentina

Vagabonda

Florello Senior
io usavo i prodotti BV, non erano malaccio, ma ho lasciato perdere perchè fanno test su animali, a parte alcuni.

AgneseDark

Aspirante Giardinauta
Io sto usando molti prodotti su cui c'è scritto che non sono testati sugli animali. Poi vado in fiducia.

Vagabonda

Florello Senior
sai è una storia lunga, alcuni prodotti FINITI non vengono testati, però bisogna vedere se dove si acquistano gli ingredienti non ci sono test. Può darsi che ora BV abbia cambiato politica, io parlo di anni fa comunque

Violetta516

Maestro Giardinauta
io guardo anche il tipo di ingredienti che usano, ai fini dell'inquinamento ambientale e della tossicità, soprattutto nelle marche che si dichiarano "verdi" senza esserlo affatto. Ora molti, tra cui anche bottega verde e l'erbolario, con la diffusione delle informazioni via internet, hanno capito che non possono più barare e sono usciti con le linee eco-bio certificate.

Alto