• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

concorso foto...grazie a chi mi ha dato una mano!

-DAN-

Giardinauta Senior
ciao a tutti:Saluto:
ho scritto per farvi sapere com'è finita:baf: con il concorso fotografico bakker a cui avevo partecipato e per il quale poi avevo chiesto di votarmi.:ros:
vi voglio nuovamente ringraziare per avermi aiutato:love_4: , purtroppo però non sono riuscito a vincere:burningma :cry:
sul sito hanno messo le foto vincitrici
http://www.bakker-it.com/Drive2Site/PhotoContest.aspx
e, per chi volesse, è stato anche aperto un nuovo concorso con le stesse modalità del precedente:ciglione:
proverò a partecipare, se verrò selezionato...vi chiederò nuovamente una mano!:eek:k07:

GRAZIE A TUTTI!!!

ciao
 

Sevi

Fiorin Florello
Ciao Daniele :)

Accidenti mi spiace che non hai vinto ma dai, speriamo nella prossima :eek:k07:

Grazie di averci avvisato che ce n'è un altro, mi hai fatto venire un pensierino :smok:

Ciao e...in bocca al lupo! :love_4:


P.S. Cmq lo ribadisco...fra quelle che ho visto le tue meritavano senz'altro, dico sul serio :)
 

Sevi

Fiorin Florello
Ma...Daniele...ho visto quella che ha vinto per la sezione "Bordure" :eek: :eek:

Non è possibile daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...non ci credo :crazy:
 

Commelina

Master Florello
anche per me non meritavano di vincere queste foto (tranne forse le pigne) ce n'erano di belle e anche originali. mi dispiace, daniele, buttati su qualche altro concorso, questo della bakker sarà certamente pilotato!
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
:cry: Che peccato! Ho sperato fino all'ultimo...
Beh, ti rifarai con il prossimo concorso...se i giudici saranno più obbiettivi :martello2
:hands13: ciao.
 

palifer

Aspirante Giardinauta
Mi spiace, ma tu insisti :martello2
E' comunque una soddisfazione avere le proprie foto pubblicate :D
E magari prima o poi qualche giudice più onesto farà la sua comparsa...
Ciao!
Paola
 

aseret

Florello Senior
Non ti scoraggiare: prima o poi vincerai anche tu!
Per curiosità: vince solo chi riceve più voti dal pubblico o c'è anche una commissione?
 

-DAN-

Giardinauta Senior
Non ti scoraggiare: prima o poi vincerai anche tu!
Per curiosità: vince solo chi riceve più voti dal pubblico o c'è anche una commissione?

tra tutte le foto che ricevono ne scelgono 10 per ogni categoria, poi queste vengono votate dal pubblico...chi ha più voti, vince
 
Alto