• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

parole sagge...

luckybamboo

Florello Senior
:D disse il Saggio:

accorciaVita2.jpg
http://i2.photobucket.com/albums/y47/luckyb/altre/accorciaVita2.jpg

camilla03

Aspirante Giardinauta
Che dire :confused: Io fumo :martello: :smok: lavoro tanto :cry: però non bevo sono abbastanza accorciata ma non totalmente ho ancora qualche speranza

ErikaErika

Maestro Giardinauta
E' bellissima! La rivendo!!! :)
Anch'io fumo e lavoro tanto!!!
A proposito questo venerdi avrei intenzione di smettere di fumare. Lo avevo già fatto e ho resistito per sei lunghissimi mesi... poi sono andata a convivere e dopo una incazzatura con i fiocchi ho ricominiciato... e bè ci penso spesso... sono veramente troppi anni che fumo e soprattutto TROPPO!!! Te quanto fumi Cami? Mai pensato di smettere? Lancio l'idea: quando decidi di smettere fammi un fischio così condividiamo i dolori... :(

seya

Master Florello
smettere di fumare è una gran cosa....molto salutare (per chi ci riesce)
e mettere le fotine sul Forum ....ancora meglio!!!!:martello2 :martello2 :martello2

seyanonfuma:smok:

ciaseta

Florello Senior
seya ha scritto:
e mettere le fotine sul Forum ....ancora meglio!!!!:martello2 :martello2 :martello2

lucky.........................................................................:lol:
non preoccuparti.........................................................:lol:
sicuramente non dice con te...........................................:lol:
non sei certo tu che non hai ancora messo fotina...................:lol:
e tantomeno tu che ci fai pendere dalle tue fotine.....................:lol:

seya

Master Florello
per tua fortuna seya è brava e non infierirà più....hi hi...

bastaseya, lo scherzo è bello quando dura poco.

per l'ultima volta....

LA FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO......SI?

seya

Master Florello
e...non ce n'è.....seya e cias ormai ti hanno spompata....non gliela fai più.....

sissì:froggie_r

ciaseta

Florello Senior
seya ha scritto:
e...non ce n'è.....seya e cias ormai ti hanno spompata....non gliela fai più.....

sissì:froggie_r
sissì! scassata a dovere:froggie_r ........cusa luckylucky......
02.gif
03.gif
mi faccio piccina picciò
39.gif

elleboro

Florello
signore Moderatrici,
io provo....

pensate che sia possibile trasferire in un file le foto pubblicate qui, togliendo i testi e lasciando solo foto e Nick?
Sarebbe bellissimo! La memoria non riesce a tenere tutte in testa, e sarebbe bellissimo abituarsi a parlare con le singole persone, guardando un po' negli occhi questo e quella...

Y

yanomami

Guest
e a chi come me piace il sesso?
fin che cè nè ewwiwa il re morto il re ewwiwa la regina.

luckybamboo

Florello Senior
Scatolina ha scritto:
Che ne dite del cartello di "Vietato Fumare" che ho appeso in ufficio!?!!? :ciglione:
naaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma te sei fuori come un vaso di geranei!!! :lol: :lol: :lol:
troppo forte! te lo posso prendere a prestito? :D :D

Alto