• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

''parliamo di tutto un po''''..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rootfellas

Florello
Nessuno ti impedisce di imitare Tosca Floria.
Il panorama da Castel Sant'Angelo è splendido, uno dei più belli di Roma.
-:- :Saluto: -:-

idioti ne ho conosciuti, ma come te pochi, ma chi cazzus sei per augurare a qualcuno di buttarsi di sotto, complimenti ancora al team di moderazione, bravi, Clo non sclerare per uno così, non ne vale la pena.

Clorophilla

Florello
http://www.anuleseuvoto.com/imagem_materias/ba

come puoi aver il coraggio di parlare quando non lo hai pure per intervenire?????????jpg

sei il mio primo bollino rosso in quasi 3 anni di forum..,.,.ricordateolo tesoro perchè io , nonostante tutto, sò cosa vuol dire essere un uomo............ahahahahahha, mi fai penaaaaaaaaaaaaa

rootfellas

Florello
ma l'hai mai conosciuto uno che voleva suicidarsi caro romuminkiuz? hai mai parlato con parente che ha avuto un lutto per lo stesso motivo, dio non riesco a farmi passare l'arrabbiatura, quando sento queste cose ringrazio che siamo su un forum e non al bar.

greenstone

Giardinauta Senior
ma l'hai mai conosciuto uno che voleva suicidarsi caro romuminkiuz? hai mai parlato con parente che ha avuto un lutto per lo stesso motivo, dio non riesco a farmi passare l'arrabbiatura, quando sento queste cose ringrazio che siamo su un forum e non al bar.

Tanto al bar non lo troveresti, non lo vogliono nemmeno lì!!!!!!!!!!!!!!

R

Romolantus

Guest
aa romontus, posso dirtelo?????????? dopo anni di vita persa, di ambizioni oramai proibite, di sogni nel cassetto..............posso dirti di andare a fan****????????????
e vaiiiiiiiiiiiiiiii................ciaooooooooooooooooo te ed il tuo latino di mierda............

Finalmente hai dimostrato chi o meglio " che cosa" sei , piena di livore come quasi tutte le "dame" che hanno emigrato (e spero vivamente che non si riaffaccino più).
Non riesci nemmeno a comprendere che un tono fatuo e scherzoso può essere un gioco , un modo per evadere, per stemperare una situazione pesante, per dimenticare la realtà contingente, almeno temporaneamente.
Mi dispiace moltissimo per i tuoi " anni di vita persa ", di " ambizioni oramai proibite", di " sogni nel cassetto "; se sei un mezzo fallimento non puoi prendertela con gli altri, ma con te stessa che non hai capito quel che cercavi e quello che volevi nella vita. Certo, non è bello annaspare.
Noto che sei una gran Signora e dubito che tu sia proprio di Padova città. Conosco bene i tuoi presunti concittadini e sono molto, ma molto diversi.
Non ti mando a remengo o in mona, perchè non lo hai meritato e non sono uso a farlo.
Sicuramente finirai nelle Malebolge dantesche ( canto XVIII ), dove troverai, oltre a Taide ed altri anche la materia della quale -secondo te - è fatto il Latino.
Dovresti stare a tuo agio.

pa0la

Florello
Tanto al bar non lo troveresti, non lo vogliono nemmeno lì!!!!!!!!!!!!!!

Quello che davvero non riesco a capire e l'ho già detto, sia pubblicamente sia in mp è come sia possibile che qui invece , non solo lo si tolleri ma si banni chi è infinitamente meno colpevole di chi offende gratuitamente da giorni.
Tanto per capire perchè non mi vedrete quasi più, più probabilmente mai più
pa0la

§illu

Aspirante Giardinauta
Perchè dove c'è una discussione ci sei in mezzo tu Rom?
Cosa ci trovi nell'attaccare gratuitamente le persone?

Ortensia

Giardinauta
Finalmente hai dimostrato chi o meglio " che cosa" sei , piena di livore come quasi tutte le "dame" che hanno emigrato (e spero vivamente che non si riaffaccino più).
Non riesci nemmeno a comprendere che un tono fatuo e scherzoso può essere un gioco , un modo per evadere, per stemperare una situazione pesante, per dimenticare la realtà contingente, almeno temporaneamente.
Mi dispiace moltissimo per i tuoi " anni di vita persa ", di " ambizioni oramai proibite", di " sogni nel cassetto "; se sei un mezzo fallimento non puoi prendertela con gli altri, ma con te stessa che non hai capito quel che cercavi e quello che volevi nella vita. Certo, non è bello annaspare.
Noto che sei una gran Signora e dubito che tu sia proprio di Padova città. Conosco bene i tuoi presunti concittadini e sono molto, ma molto diversi.
Non ti mando a remengo o in mona, perchè non lo hai meritato e non sono uso a farlo.
Sicuramente finirai nelle Malebolge dantesche ( canto XVIII ), dove troverai, oltre a Taide ed altri anche la materia della quale -secondo te - è fatto il Latino.

Vergognati

Ornella.48

Maestro Giardinauta

te lo dico anch'io, e dal profondo del cuore: vergognati

E sono i tuoi anni di vita che sono stati completamente inutili.

greenstone

Giardinauta Senior
Quello che davvero non riesco a capire e l'ho già detto, sia pubblicamente sia in mp è come sia possibile che qui invece , non solo lo si tolleri ma si banni chi è infinitamente meno colpevole di chi offende gratuitamente da giorni.
Tanto per capire perchè non mi vedrete quasi più, più probabilmente mai più
pa0la

La "Cristiana carità" verso i poveri derelitti può andare come spiegazione????????

Pin

Master Florello
Scusami se la forma e la sostanza ti sono apparse polemiche, non avevo assolutamente compreso il tuo pensiero . Sai - dopo le mie "esperienze" recenti nel forum in catalessi - ho arrotato canini ed incisivi.....:lol: :lol:
Se siamo in sintonia, la circostanza mi rallegra molto e non scherzo: quando si chiede di partecipare ad una comunità che è governata da determinate regole, o si devono rispettare costantemente oppure - se non si accettano per una qualsiasi ragione - si apre l'uscio e si va via. Questo è ciò che intendevo dire.
Una buona serata.

Ti poni troppi interrogativi, ti crei eccessivi problemi.
Qui abbiamo un confine non valicabile costituito dall'educazione sposata con il regolamento
Naturalmente è sempre valido anche il...codice penale...:D
:D
Ti saluto.

Predichi molto bene quanto razzoli male.
Prova a rileggere quanto hai scritto, e vedrai che il confine invalicabile dell'educazione lo hai oltrepassato da molto tempo e continui a farlo.

§illu

Aspirante Giardinauta
probabilmente, anzi sicuramente non sa nemmeno che cos'è l'educazione..
Potresti usare internet per cercare il significato..ma poi sono sicura che non sapresti apprendere..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto