aa romontus, posso dirtelo?????????? dopo anni di vita persa, di ambizioni oramai proibite, di sogni nel cassetto..............posso dirti di andare a fan****????????????
e vaiiiiiiiiiiiiiiii................ciaooooooooooooooooo te ed il tuo latino di mierda............
Finalmente hai dimostrato chi o meglio " che cosa" sei , piena di livore come quasi tutte le "dame" che hanno emigrato (e spero vivamente che non si riaffaccino più).
Non riesci nemmeno a comprendere che un tono fatuo e scherzoso può essere un gioco , un modo per evadere, per stemperare una situazione pesante, per dimenticare la realtà contingente, almeno temporaneamente.
Mi dispiace moltissimo
per i tuoi " anni di vita persa ", di " ambizioni oramai proibite", di " sogni nel cassetto "; se sei un mezzo fallimento non puoi prendertela con gli altri, ma con te stessa che non hai capito quel che cercavi e quello che volevi nella vita. Certo, non è bello annaspare.
Noto che sei una gran Signora e dubito che tu sia proprio di Padova città. Conosco bene i tuoi presunti concittadini e sono molto, ma molto diversi.
Non ti mando a remengo o in mona, perchè non lo hai meritato e non sono uso a farlo.
Sicuramente finirai nelle Malebolge dantesche ( canto XVIII ), dove troverai, oltre a Taide ed altri anche la materia della quale -secondo te - è fatto il Latino.
Dovresti stare a tuo agio.