• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

''parliamo di tutto un po''''..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
ma possibile che qui sia degno di attenzione solo chi parla latino?

che..............si parla latino in ospedale, dove la sofferenza non ha cultura?????????

ma andate vaaa

con tutto il dovuto rispetto, romolantus compreso che sembra aver vissuto la conquista dei due mondi........e beato lui che forse ce l'ha fatta

bye bye

p.s............per me la natura è l'ultimo simbolo di purezza con la p maiuscola e libertà.............

Cloro, impara anche tu il latino, e vedrai come riceverai le dovute attenzioni:ciglione: :eek:k07: :eek:k07:

Clorophilla

Florello
Cloro, impara anche tu il latino, e vedrai come riceverai le dovute attenzioni:ciglione: :eek:k07: :eek:k07:

a Giusè, scolta a mìa, visto che teoricamente conosco 3 lingue, la quarta non farebbe differenza e me la studierei pure..........se di vivere si parla........ma quando si trova stà m***** mi domando che vivo a fare.......

Ultima modifica:
R

Romolantus

Guest
Era semplicemente un modo garbato per chiedere se stessimo parlando dello stesso concetto sul quale, peraltro, sono pienamente d'accordo.

Scusami se la forma e la sostanza ti sono apparse polemiche, non avevo assolutamente compreso il tuo pensiero . Sai - dopo le mie "esperienze" recenti nel forum in catalessi - ho arrotato canini ed incisivi.....:lol: :lol:
Se siamo in sintonia, la circostanza mi rallegra molto e non scherzo: quando si chiede di partecipare ad una comunità che è governata da determinate regole, o si devono rispettare costantemente oppure - se non si accettano per una qualsiasi ragione - si apre l'uscio e si va via. Questo è ciò che intendevo dire.
Una buona serata.

maurj

Giardinauta Senior
posso dire una cosa?
io ho partecipato in parte alla discussione, ci sono anche rimasto male quando nell'altro forum ho visto che c'era chi mi attaccava, mi sono arrabiato, ho controllato che di là non si dicessero altre cose , mi arrabiavo se vedevo che c'era chi gioiva se la sezione ot veniva chiusa, ma poi? poi basta, mi sono stufato di essere arrabbiato, ma poi per cosa? per una cosa detta così per farsi 4 risate? ma sì ,anche a me è successo di commentare qualcuno, fa nulla.
dando un'occhiata al nuovo forum, riconosco che è carino, divertente, e finalmente sembra che sta prendendo una via indipendente a questo di forum, sta smaltendo la rabbia.credo veramente che ci sia un legame particolare tra molti di "loro" ( noi, voi, loro... è per abbreviare) . però siccome ora molti hanno la doppia possibilità di scrivere lì e qui, che ne direste di sotterrare l'ascia di guerra e piantarla una volta per tutte, anche con gli attacchi a chi modera questo di forum? facciamo la PACE, visto che di pace parliamo tutti spesso? credo che da questa situazione la cosa positiva sia che ora c'è un altro forum nella rete, dove si può dire ciò che si vuole, questo sta tornando a diventare un pò più tematico, c'è la possibilità di stare solo qua, solo là oppure qua e là, o andarsene a fare una bella passeggiata.
io sono stufo di dover pensare se qualcuno sposta un messaggio, oddio, questo ora da che parte sta, di qui, di là, cosa avrà detto, cosa pensa,ma chi se ne frega, no?
possibilmente chi cerca di provocare facesse lo sforzo di non farlo, e cerchiamo di ritornare ad essere una comunità di persone che amano le piante e hanno voglia di condividere esperienze e conoscenze.
io per primo chiedo scusa se ho potuto offender qualcuno, non era mia intenzione, però davvero facciamo tutti uno sforzo piccolo.
è vero uno può dire non aprire un post se non ti interessa, ma l'atmosfera è quella, e si avverte.
ci proviamo?

R

Romolantus

Guest
Romolantus....quis custodiet ipsos custodes?

Sei bravissima, complimenti sopratutto per "ipsos".:hands13: :hands13: :hands13:
Nel nostro caso , un malefico "duende". Chiedi a Giuseppe/Gladio chi è.
( P.s. sono buono - e lo ero anche senza u..:D :D - te lo dico subito: uno spirito folletto, un troll iberico, molto migliore di aspetto ed assai più fantasioso dei trolls nordici )
Mi rovino::love_4: :love_4:

R

Romolantus

Guest
posso dire una cosa?
io ho partecipato in parte alla discussione, ci sono anche rimasto male quando nell'altro forum ho visto che c'era chi mi attaccava, mi sono arrabiato, ho controllato che di là non si dicessero altre cose , mi arrabiavo se vedevo che c'era chi gioiva se la sezione ot veniva chiusa, ma poi? poi basta, mi sono stufato di essere arrabbiato, ma poi per cosa? per una cosa detta così per farsi 4 risate? ma sì ,anche a me è successo di commentare qualcuno, fa nulla.
dando un'occhiata al nuovo forum, riconosco che è carino, divertente, e finalmente sembra che sta prendendo una via indipendente a questo di forum, sta smaltendo la rabbia.credo veramente che ci sia un legame particolare tra molti di "loro" ( noi, voi, loro... è per abbreviare) . però siccome ora molti hanno la doppia possibilità di scrivere lì e qui, che ne direste di sotterrare l'ascia di guerra e piantarla una volta per tutte, anche con gli attacchi a chi modera questo di forum? facciamo la PACE, visto che di pace parliamo tutti spesso? credo che da questa situazione la cosa positiva sia che ora c'è un altro forum nella rete, dove si può dire ciò che si vuole, questo sta tornando a diventare un pò più tematico, c'è la possibilità di stare solo qua, solo là oppure qua e là, o andarsene a fare una bella passeggiata.
io sono stufo di dover pensare se qualcuno sposta un messaggio, oddio, questo ora da che parte sta, di qui, di là, cosa avrà detto, cosa pensa,ma chi se ne frega, no?
possibilmente chi cerca di provocare facesse lo sforzo di non farlo, e cerchiamo di ritornare ad essere una comunità di persone che amano le piante e hanno voglia di condividere esperienze e conoscenze.
io per primo chiedo scusa se ho potuto offender qualcuno, non era mia intenzione, però davvero facciamo tutti uno sforzo piccolo.
è vero uno può dire non aprire un post se non ti interessa, ma l'atmosfera è quella, e si avverte.
ci proviamo?

Ti poni troppi interrogativi, ti crei eccessivi problemi.
Qui abbiamo un confine non valicabile costituito dall'educazione sposata con il regolamento
Naturalmente è sempre valido anche il...codice penale...:D
:D
Ti saluto.

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
posso dire una cosa?
ci proviamo?

Parole sante maurj....:eek:k07:

R

Romolantus

Guest
a Giusè, scolta a mìa, visto che teoricamente conosco 3 lingue, la quarta non farebbe differenza e me la studierei pure..........se di vivere si parla........ma quando si trova stà m***** mi domando che vivo a fare.......

Nessuno ti impedisce di imitare Tosca Floria.
Il panorama da Castel Sant'Angelo è splendido, uno dei più belli di Roma.
-:- :Saluto: -:-

Clorophilla

Florello
Nessuno ti impedisce di imitare Tosca Floria.
Il panorama da Castel Sant'Angelo è splendido, uno dei più belli di Roma.
-:- :Saluto: -:-

quanto si vede per quanto tu voglia dimostrare che la vita non ti ha insegnato nulla.........sono 20 anni che bazzico ospedali ed ho conosciuto persone che avendo raggiunto nemmeno i 40 anni d'età ed avendo il pannolone al cu.lo per sclerosi sono molto più degni di te.........ciao rom.......

Ultima modifica:
R

Romolantus

Guest
romolantus, lasciamelo dire, non avrò la tua cultura ma...........che palleeeee........tanta congnizione per poi non sapersi rapportare non penso sia utile, se non per te......i miei complimenti comunque
da una tua corregionale...:D

Da corregionale a corregional..a..: hai scelto uno pseudonimo inadatto, non inalberarti.
Cloros in greco means green.
Per te mi sembra più adatto come pseudonimo:
XANTO-FILLA ( sempre di origine greca, mai sia....) . In greco xantos significa rosso, ambrato, giallo. Come colore, considerato che ti proponi spesso un po'
"fumantina", il verde stona.
Adieux, adiòs, aufwiedersehen.
:Saluto: :Saluto:
P.s.
Io mi so rapportare e in genere lo faccio, ma non con villanzoni tronfi di se medesimi ed incivili.

Clorophilla

Florello
Da corregionale a corregional..a..: hai scelto uno pseudonimo inadatto, non inalberarti.
XANTO-FILLA ( sempre di origine greca, mai sia....) . In greco xantos significa rosso, ambrato, giallo. Come colore, considerato che ti proponi spesso un po'
P.s.
Io mi so rapportare e in genere lo faccio, ma non con villanzoni tronfi di se medesimi ed incivili.

aa romontus, posso dirtelo?????????? dopo anni di vita persa, di ambizioni oramai proibite, di sogni nel cassetto..............posso dirti di andare a fan****????????????
e vaiiiiiiiiiiiiiiii................ciaooooooooooooooooo te ed il tuo latino di mierda............

Robe

Guru Giardinauta
BAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASTAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!! :burningma :burningma :burningma :burningma
BASTA CON GLI INSULTI; STOP; SMETTETELA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Siamo in un forum di giardinaggio, non in un ring!!
Chiedo l'intervento dei moderatori...
Per favore, fatte smettere questa tortura per chi ama il forum come me!!!!
STOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :eek:

Clorophilla

Florello
P.s.

tesoro mio ,tu sei appena arrivato, io in due anni che son qui ho sempre rispettato chiunque.........ma vaffanchiulo, ti credi esperto di vita e nonostante (forse) sia vecchio non hai da insegnare nulla se (forse) un po' di latino della mia sega............che, ci compri il pane con il latino??????????? guarda che non sono come credi e i sorprende che uan persona che decanta tanto la sua sofferenza non capisca un casso come fai tu...............

Robe

Guru Giardinauta
STOP%2013.jpg

mikki

Maestro Giardinauta
L'argomento, vedo, è sempre molto caldo! Cosa otteniamo con questo atteggiamento da una parte e dall'altra? Solo un ulteriore inasprimento! Non è certo così che si può cercare di far tornare chi è di là! Le regole mi sembra siano state infrante da più persone ed il moderatore a quel punto avrebbe dovuto bannare tutti rischiando di far chiudere il forum per non creare preferenze! Fare sfoggio di sapienza può non dare i risultati sperati, non siamo a scuola che dobbiamo apprendere sempre. Anche a scuola c'era chi non sottostava alle regole, ma l'anno lo finiva lo stesso. Cerchiamo, invece, di ritornare ai vecchi toni del forum, ho sentito che già altre volte in passato ci sono stati problemi, superati o no, e ritengo sia inevitabile che periodicamente questi ci siano vista la moltitudine di persone che lo frequentano e vista soprattutto la diversità di carattere, di idee, di tutto che è presente! E ben venga questa diversità! Permette un confronto! Sennò che forum sarebbe? Un piattume, se tutti la pensassero allo stesso modo! Ma c'è bisogno sempre di azzannarsi? Non posso credere che ci sia qualcuno che si diverte in tutto ciò! E se c'è, veramente non ha altro da fare? Io di solito, anche in ufficio, sono una che cerca di dirimere le discussioni che vengono fuori a volte quotidianamente, ma qua non si finisce più, non vi sembra il momento di darci un taglio? Ora quello che è stato è stato, ci sono stati errori da una parte e dall'altra, ma cosa ci viene in tasca nel continuare così?

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto