ROSSANA367
Giardinauta Senior
Chi di voi per abitudine parla con le piante? Seriamente, intendo dire!
Ciao ciao a tutti!
Ciao ciao a tutti!
Chi di voi per abitudine parla con le piante? Seriamente, intendo dire!
Ciao ciao a tutti!
l'ho presa in mano, l'ho portata fuori un pochetto sfidando il freddo, e ho esclamato (sottovoce eh...pazza sì ma fino a un certo punto ecco) "Che brava che sei! Continua così eh...bravissima!" E pure l'Haworthia fasciata che è tornata bella verde verde, le ho detto che così sta senz'altro meglio :hehe:Tranquilla...sei in buona compagnia....mmm il problema è che a me, sembra mi rispondano anche...:fifone2:
E' il caso di farsi aiutare da qualcuno?
:love_4:...mmm il problema è che a me, sembra mi rispondano anche...:fifone2:
E' il caso di farsi aiutare da qualcuno?
Chi di voi per abitudine parla con le piante? Seriamente, intendo dire!
Ciao ciao a tutti!


