• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Park Guell_lucertolone

klosy

Guru Giardinauta
Un'ora fa mio fratello era sul suo forum e hanno postato quest'immagine, che lui mi ha fatto subito vedere:

esterne081304550802131123_big.jpg



Non so chi di voi sia stato al Park Guell a Barcellona, ma è un posto spettacolare, e ora dei BASTARDI hanno rovinato il famoso lucertolone!


Io per poco non mi mettevo a piangere dalla rabbia! :cry: :burningma
 

annamanni

Giardinauta Senior
Fammi capire.... io non ci sono stata: è un lucertolone finto, simbolo di questo parco? E l'hanno tutto rovinato? cat:
Ma perchè credono di essere così divertenti nel fare danno a tutto ciò che ci circonda? :burningma
 

klosy

Guru Giardinauta
Per intenderci, questo ERA il lucertolone (quel braccio che si vede è il mio!) e alcuni vandali l'hanno distrutto, probabilmente stanotte.


Park Guell lucertolone mod.jpg


Si, è uno dei simboli del parco, una zona bellissima di Barcellona, su cui si trova anche la casa di Gaudi!
 

lidia1809

Guru Giardinauta
Io queste cose non riesco a capirle...............ma perchè non si mettono a sfasciare la propria macchina se hanno voglia di rompere qualcosa!!!!!!!!!
 
Alto