• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

parigini...nani

napoli

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti vorrei sapere perchè quest'anno i miei parigini non crescono:cry:
li ho acquistati da circa tre mesi li innaffio e li concimo regolarmente sono esposti al sole per l'intera giornata al momento dell'acquisto i fiori erano di un bel rosa carico adesso invece i petali sono sbiaditi anche se i fiori sono tanti e le foglie sono verdi e turgide
ho controllato se fossero stati attaccati da cocciniglia o altri insetti ma niente tutto bene si rifiutano solo di crescere cat:
secondo voi perchè fatemi sapere
grazie :Saluto:

napoli

Aspirante Giardinauta
geranei parigini...nani

napoli ha scritto:
Ciao a tutti vorrei sapere perchè quest'anno i miei parigini non crescono:cry:
li ho acquistati da circa tre mesi li innaffio e li concimo regolarmente sono esposti al sole per l'intera giornata al momento dell'acquisto i fiori erano di un bel rosa carico adesso invece i petali sono sbiaditi anche se i fiori sono tanti e le foglie sono verdi e turgide
ho controllato se fossero stati attaccati da cocciniglia o altri insetti ma niente tutto bene si rifiutano solo di crescere cat:
secondo voi perchè fatemi sapere
grazie :Saluto:

Nessuno sa risolvere questo enigma:confused: aspetto fiduciosa sono sicura che qualche esperto mi risponderà:hands13:
ciao:Saluto:

Alto