Marcello
Master Florello
E' caccia all'orrore: ortografico!
trovato in meno di un attacco delle teste di cuoio.
chi ha dato a dato
E' caccia all'orrore: ortografico!
Marcello, carissimo era un po' che non ti sentivo tutto bene?
Mi sono dilungata è vero, e me ne scuso, ma tu stesso scrivi che per fermare l'isis basterebbe non armarlo, ma mica l'hai armato tu, e nemmeno io, e nessuno di noi. Qualcuno lo ha fatto, per motivi ben precisi che cercano di tenerci ben nascosti. Il polverone mediatico e il linguaggio da crociata serve a questo, a non far guardare nella direzione giusta.
Questa per me è di default una autentica istigazione a non credere a quello che ci dicono i media e a informarmi di più presso fonti il più possibile indipendenti, per quello che è possibile nel nostro mondo, e pensare con la mia capoccia. Il senso del mio discorso era appunto questo. Poi questo lavorio mentale mi porta a vedere radici lontane, sarà pure un mio limite, lo ammetto e mi scuso ancora per la lungaggine
piangere i morti senza distinzione è invece un atto degno lontano dal campanile.
Mi sono dilungata è vero, e me ne scuso, ma tu stesso scrivi che per fermare l'isis basterebbe non armarlo, ma mica l'hai armato tu, e nemmeno io, e nessuno di noi. Qualcuno lo ha fatto, per motivi ben precisi che cercano di tenerci ben nascosti. Il polverone mediatico e il linguaggio da crociata serve a questo, a non far guardare nella direzione giusta.
Questa per me è di default una autentica istigazione a non credere a quello che ci dicono i media e a informarmi di più presso fonti il più possibile indipendenti, per quello che è possibile nel nostro mondo, e pensare con la mia capoccia. Il senso del mio discorso era appunto questo. Poi questo lavorio mentale mi porta a vedere radici lontane, sarà pure un mio limite, lo ammetto e mi scuso ancora per la lungaggine
Olmo carissima, sì è vero, l'isis fa morti un po' dappertutto, purtroppo, magari non si possono piangere tutti per carenza pratica di liquidi corporei sufficienti per tante lacrime, ma tenerli nella medesima considerazione sì, almeno secondo me, senza cadere nel tranello morti di serie A (da noi) e di serie B (da loro, come fa notare anche Lilith) cosa che sono certa che è lungi da te fare
tutti uguali per te, per la morte di Jihadi John ma anche per gli italiani jihadisti ammazzati ho festeggiato alla grande, non sono razzista.
vabbè ora però pare si siano tutti dimenticati che i francesi hanno sempre considerato noi italiani delle mer-dacce.
Boh che strano popolo siamo, probabilmente hanno ragione i francesi
io ci sono sempre anche se mi tengo un po' lontano talvolta da certe discussioni.
Chi li ha armati? io e te no,ma lo stato al quale apparteniamo si.
Ti pare poco?
comunque anche io non faccio parte degli ascoltatori passivi delle notizie propinate da giornalisti con tessera di partito. ciaociao....
è cosa risaputa che metà del suo fatturato la Breda lo guadagna vendendo le sue mine antiuomo in paesi mediorientali e africani.
Meraviglioso fu quando si scoprì che la stessa azienda vendeva allo stesso paese (parlo de 'na ventina di anni fa) sia mine a forma di giocattolo (fantastiche per mutilare bambini) sia ambulanze (per raccattare i bambini mutilati).
Detto questo vi allego un simpatico video che vi rallegrerà la mattinata. Da notare la faccia perplessa dell'inculacapre prima di essere spezzettato dal razzetto
le mine antiuomo sono state bandite in italia dal '97
Siamo così tanto superiori a chi invece di pelo ha pelo o piume o squame?
Finn,sono d'accordoA quanto pare, si, e con 130 morti da seppellire sfrangere i marroni con la cagnolina mi sembra davvero roba da perditempo.
Non è per i morti in sè (cosa che ovviamente mi ha un po' seccato) è per il fatto che sarei doppiamente seccato se dovessi esplodere IO visto che uso la metropolimer-da ogni giorno.
Il giorno che invece di blaterare si prendesse atto che questo è il frutto di insensate politiche estere di cui solo noi miserabili e inutili cittadini paghiamo il prezzo, non sarà mai troppo tardi. E' desolante vedere che si dispiegano forze e si investa solo dopo che accadono le tragedie, credevo fosse un vizio solo italiano, a quanto pare anche i mangialumache non sono poi tanto migliori.