• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Parere prato

fede.engineering

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, è ormai quasi un anno che il mio praticello è stato seminato... 10 giorni fa ho tagliato basso, ho dato una rastrellata profonda e una bella concimata con NPK 20-5-10. Secondo voi faccio ancora in tempo a dare un antigerminello? cosa mi consigliate?
Cmq devo ammettere che se si fanno le cose per bene (o meglio come voi consigliate) il prato viene.. viene eccome!! Ammirate un po che bellezza..
Grazie a tutti voi!
prato 1.jpg prato 2.jpg

cigolo

Esperto Sez. Prato
Secondo voi faccio ancora in tempo a dare un antigerminello? cosa mi consigliate?
I più facili da reperire sono prodotti a base di pendimethalin come il Panda della Compo, lo Stomp Aqua della Basf, l'Acitivus EC della M-A, il Most Micro della Sipcam, etc
Cmq devo ammettere che se si fanno le cose per bene (o meglio come voi consigliate) il prato viene.. viene eccome!! Ammirate un po che bellezza..
Grazie a tutti voi!
... se le fondamenta sono solide la casa difficilmente crollerà :)

cigolo

Alto