• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Parassiti siepe

flyppo

Aspirante Giardinauta
Anch'io ho lo stesso tuo problema sulla photinia ma meno afidi. Cmq io ho dato un aficida sul fogliame. Con il caldo c'è un invasione

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

vavaluna

Aspirante Giardinauta
Anch'io ho lo stesso tuo problema sulla photinia ma meno afidi. Cmq io ho dato un aficida sul fogliame. Con il caldo c'è un invasione

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
In realtà sono così tanti solo su due tre rami nuovi. Prenderò l'aficida anch'io a questo punto, e lo darò su tutta la siepe
 

flyppo

Aspirante Giardinauta
Figurati...
Io cmq lho dato solo su i nuovi butti colpiti non su tutta la pianta

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

flyppo

Aspirante Giardinauta
Io lho do la sera o la mattina presto così che la pianta non ustioni con il liquido sotto il sole

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

Icchy92

Guru Giardinauta
Su piante così grandi non c'è bisogno di usare prodotti chimici se non in casi disperati. Cerca di pulire i rametti giovani con una spruzzata d'acqua ed eventualmente continua la rimozione a mano :)
 
Alto