• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

parassiti intestinali

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
E' tenia, la trasmissione si ha dalle pulci, dunque trattare sempre l'animale e somministrare il Milbemax rosso o Drontal. Io consiglio il primo farmaco.
 

delfino 2

Giardinauta Senior
E' tenia, la trasmissione si ha dalle pulci, dunque trattare sempre l'animale e somministrare il Milbemax rosso o Drontal. Io consiglio il primo farmaco.
per trattare intendi con il front line? e il milbemax rosso ogni quando???quindi i topi crudi che si pappa non centrano???grazie ancora per il grande aiuto!
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
No i topi non c'entrano. Devi trattare sistematicamente con un'antiparassitario ma ti sconsiglio il Front-line, oramai è passato, Orientati verso l'Advocate o lo Stronghold, il Milbemax devi ripeterlo dopo 10 giorni dalla prima assunzione.
 

gattoippi

Aspirante Giardinauta
allora il droncit combatte i cestodi (tenia) mentre il drontal cestodi e nematodi.
Ai miei gatti che stanno spesso fuori in campagna e che sgranocchiano topini, lucertole e uccellini (poveri) somministro per sicurezza il drontal, e ovviamente il front line combo per pulci e zecche.
 
Alto