• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Papyrus grazieeee!!!!!!

gramigna

Guru Giardinauta
Gennaro!!! Ieri sono tornata a casa e ho trovate delle bellissime sorprese!!! :hands13:
Ieri sera nonostante la pioggia le ho messe nei vasetti! Visto che non avevo dei vasetti "normali" ho preso le vaschette del gelato e le ho bucate sotto con il trapano:D.

Volevo ringraziarti per questo splendido regalo...grazie davvero!!!:love_4:
La bellissima echeveria secunda...è stato amore a prima vista!!!:love:
echeveriasecunda.jpg

e queste bellissime sorpese
l'aloe ciliaris, è la prima volta che la vedo!!! E' una meraviglia!!! e la kalanchoe!!! :love: devo scoprire che tipo è..anche lei fa i figlioletti sulle foglie :D
aloeciliarisekalanchoe.jpg

Sono tutte in perfetta forma!!!
Grazie di cuore, tanti tanti tanti :love_4:

La proposta rimane valida...se un giorno avrò delle piante che tu non hai fai un :fischio:
Un bacio grande!

Ps: per ora sono tutte insieme nei vasetti ma a primavera le sposterò in vasetti singoli...

michele87

Florello Senior
l'echeverie si faranno grandissime!:Dti ricordi la mia?(sempre di papyrus):ciglione:
picture.php

questa foto è di qualche mese fa,ora è ancora piu grande ed ha fiorito pure :D

Ultima modifica:

lory82

Apprendista Florello
Saretta, sono felicie per te!! :froggie_r

Ma che simpatica l'idea della vaschette del gelato!! :lol:

Io ce l'ho quella echeveria, ma...non pensavo fosse echeveria secunda..:confuso: l'ho sempre nominata echeveria glauca!! :martello:

gramigna

Guru Giardinauta
Diventano davvero così grandi??? :eek: Che bella Michele! Non vedo l'ora che le mie raggiungano quelle dimensioni!! però mi sa che da me rimarranno più piccoline, il clima non è adattissimo per loro :) nel vostro clima diventa tutto più grande :)

Grazie Papy!:hands13: Mi hai fatto un enorme regalo, mi hai regalato anche le aloe ciliaris e le kalanchoe...più di così...:love::love_4:

Anche a me piacciono tanto le echeverie Campo!!!:love:

@Lory l'idea delle vaschette del gelato mi è venuta in mente ieri sera, non avendo vasi ho preso queste dall'armadio, ho fatto 5 buchi sotto e le ho riempite di terra...:D come si dice? "il bisogno aguzza l'ingegno"? :eek:k07:

@Papy come vanno? Staranno bene così?

A primavera naturalmente le metterò in vasi singoli :ciglione:

Papyrus

Master Florello
Si vanno benissimo, tranquilla che cresceranno anche a te :)
Organizzati che passiamo alla prox busta :D
P.s. Quella di Michele era piccolina come la tua ad aprile :D

gramigna

Guru Giardinauta
Ma va? Adesso è enorme!!! :hands13:
Speriamo che anche la mia diventi così grande presto!!! :food:
Per intanto spero che attecchiscano...:D che è la cosa più importante :eek:k07:

Prox busta??? :fifone2: :fifone2: :fifone2:...
...:hehe:

Sono contenta che le trovi bene!!! Spero che continuino così!!! :love_4:

Alto