gramigna
Guru Giardinauta
Gennaro!!! Ieri sono tornata a casa e ho trovate delle bellissime sorprese!!! :hands13:
Ieri sera nonostante la pioggia le ho messe nei vasetti! Visto che non avevo dei vasetti "normali" ho preso le vaschette del gelato e le ho bucate sotto con il trapano.
Volevo ringraziarti per questo splendido regalo...grazie davvero!!!:love_4:
La bellissima echeveria secunda...è stato amore a prima vista!!!
e queste bellissime sorpese
l'aloe ciliaris, è la prima volta che la vedo!!! E' una meraviglia!!! e la kalanchoe!!! devo scoprire che tipo è..anche lei fa i figlioletti sulle foglie
Sono tutte in perfetta forma!!!
Grazie di cuore, tanti tanti tanti :love_4:
La proposta rimane valida...se un giorno avrò delle piante che tu non hai fai un :fischio:
Un bacio grande!
Ps: per ora sono tutte insieme nei vasetti ma a primavera le sposterò in vasetti singoli...
Ieri sera nonostante la pioggia le ho messe nei vasetti! Visto che non avevo dei vasetti "normali" ho preso le vaschette del gelato e le ho bucate sotto con il trapano.
Volevo ringraziarti per questo splendido regalo...grazie davvero!!!:love_4:
La bellissima echeveria secunda...è stato amore a prima vista!!!
e queste bellissime sorpese
l'aloe ciliaris, è la prima volta che la vedo!!! E' una meraviglia!!! e la kalanchoe!!! devo scoprire che tipo è..anche lei fa i figlioletti sulle foglie
Sono tutte in perfetta forma!!!
Grazie di cuore, tanti tanti tanti :love_4:
La proposta rimane valida...se un giorno avrò delle piante che tu non hai fai un :fischio:
Un bacio grande!
Ps: per ora sono tutte insieme nei vasetti ma a primavera le sposterò in vasetti singoli...