• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
bldanto
Reaction score
1

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ti rispondo qua perché hai la casella piena. Sei molto gentile, grazie per avermelo fatto sapere! Sono piante facili e resistenti, almeno dalle mie parti. Se quest'inverno le perderai te le manderò di nuovo, io ce l'ho piantate un po' dappertutto. Eh si qua finalmente sembra estate e il caldo comincia a farsi sentire, buon caldo anche a te! Ciao,
    Gabriella
    Ciao! Vuoi postare una foto sul forum? Hai varie possibilità: o la carichi sull'album che puoi creare sul tuo profilo; oppure se hai un tuo album su un qualche host esterno, tipo Photobucket o Imageshack o Tinypic, la linki semplicemente da lì; oppure ancora, puoi caricarla su Imageshack o Tinypic senza bisogno di iscrizione. Ricordati comunque di ridimensionarla max 800x600 pixel dal tuo pc oppure mentre la carichi selezionando Message board 640x480. Dopodiché, copi la stringa IMG per forum anche direttamente come immagine cliccando sull'iconcina con l'alberello.
    Spero di essermi spiegata! :storto: :Saluto:
    OK! Ho piantato tutte le talee, spero che l'aptenia attecchisca bene così poi la sposto in balcone e quando sarà al top la fotograferò e te la farò vedere ok?
    Ciao Buona Giornata.
    Ti rispondo qua, eheh... il sedum te l'ho mandato già così appositamente, mi erano cadute delle foglie e le ho raccolte tutte, vedrai che in breve spunterà una piantina per foglia e nel giro di un anno avrai già il vasetto pieno :eek:k07:
    Grazie e ciao :)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto