• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Paphio lenti

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
Anche io penso che ne prenderò un'altro :food:
E pensare che quando ho iniziato a tenere orchidee nemmeno mi piacevano tanto.. ma evidentemente i gusti cambiano e ora li adoro :love:

Eh! sì i gusti cambiano, all'inizio quando si parlava di Orchi conoscevo e vedevo solo le Phal.....ora é diverso !!!!!
zeug

Esatto i gusti cambiano!!!!

io ne ho uno...e aspetto che mi faccia un fiore...secondo me è pronto,ma forse è lui che ignora di essere pronto:)

Anna,hai dei bellissimi phapio,dovrai aspettare un po poi però una volta che vengono fuori i fiori....

Quando decide di svegliarsi metti la fotina:flower::flower:
:hands13::hands13:
 

cyberphal

Giardinauta Senior
Io i paphio li ho sempre difesi, quindi credo di meritarmelo un posto nel club. Il mio Rotschildianum va come un treno! Sta uscendo il secondo fiore, ieri ho dovuto tirar fuori un po' a forza lo stelo che non riusciva ad uscire dalla foglia e si stava storcendo in una maniera inverosimile, vi tengo aggiornati.
 
Alto