• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Paphio in regalo...

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Oggi mio figlio mi ha regalato questo paphiopedilum, sapreste dirmi di che paphio si tratta?

a5004.jpg


Le foglie...

a5003.jpg


Grazie a tutti...:Saluto:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
io posso giusto dirti..che si tratta di un phapio BELLO

:hands13::hands13:

complimenti al figlio

:Saluto:
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Grazie Spulky, piace molto anche a me, è il primo , speriamo bene...
Ho guardato un sacco di foto, ma non riesco a trovarne 1 uguale...
 

miciamimi

Maestro Giardinauta
ciao ariel, potrebbe essere imparentato con il dracula. ma non ne sono tnto sicura:confuso::confuso:sono invece sicurissima nel dirti che è moooooooooolto bello:hands13::hands13::Saluto:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Bellissimo anche x le foglie variegate!Complimenti a tuo figlio x la scelta!ciao ciao
 

Elina

Giardinauta
Ciao Ariel,
che bello bellissimo è il tuo nuovo ciccino!!!
Complimenti al figlio...e alla mamma che l'ha cresciuto con buon gusto!

Ps:ho letto che ci sarai all'orchibò, sono molto felice così ci conosceremo finalmente
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Grazie Zeug!:)
Grazie Louder :) sto guardando tantissime foto, spero di trovarlo... Se il tuo è simile a gina short complimenti, è davvero bello!!:Saluto:
 
Alto