Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Lill@, mi limito a farti i complimenti per il tuo bellissimo paphio, mi piace moltissimo quel delicato colore rosa, poi per il resto non aggiungo altro perchè, quando si tratta di paphio.........
:Saluto::Saluto::Saluto:
Lill@, mi limito a farti i complimenti per il tuo bellissimo paphio, mi piace moltissimo quel delicato colore rosa, poi per il resto non aggiungo altro perchè, quando si tratta di paphio.........
:Saluto::Saluto::Saluto:
solo adesso ho letto tutto d'un fiato il messaggio e vi faccio i miei complimenti per i paphio favolosi che avete. In principio li odiavo ed ora li adoro.... sono stupendi. Spero apra il fiore del mio coì ve lo mostrerò.
solo adesso ho letto tutto d'un fiato il messaggio e vi faccio i miei complimenti per i paphio favolosi che avete. In principio li odiavo ed ora li adoro.... sono stupendi. Spero apra il fiore del mio coì ve lo mostrerò.
Non ci crederai ma sta aprendo il secondo fiore, sono supergasato perchè ancora non butta via il precedente e così saranno in due..... e ce n'è un terzo che si ingrossa a vista d'occhio.
Paphio che belli
Non ci crederai ma sta aprendo il secondo fiore, sono supergasato perchè ancora non butta via il precedente e così saranno in due..... e ce n'è un terzo che si ingrossa a vista d'occhio.
Paphio che belli
ma hai messo le foto del tuo?
Paphio!non le ho viste!
Vabbè che per girare in questo forum,ultimamente ci vuole la pazienza di Giobbe!
Il mio ora ha due fiori aperti!