• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Paphio.....è nato un'amore!

Aussie

Guru Giardinauta
Lill@, mi limito a farti i complimenti per il tuo bellissimo paphio, mi piace moltissimo quel delicato colore rosa, poi per il resto non aggiungo altro perchè, quando si tratta di paphio.........
:Saluto::Saluto::Saluto:
 

lill@75

Guru Giardinauta
Caspita lill@75 quanti boccioli in attesa di aprirsi complimenti:hands13:
se tutto va bene ce ne sono altri due!grazie:flower:

Lill@, mi limito a farti i complimenti per il tuo bellissimo paphio, mi piace moltissimo quel delicato colore rosa, poi per il resto non aggiungo altro perchè, quando si tratta di paphio.........
:Saluto::Saluto::Saluto:
grazie aussie:love_4:
 

silvia60

Florello
Ecco il mio paphio moquettianum x delenati....finalmente è sbocciato!

DSCN0954.jpg


DSCN0951.jpg


:love:

questa è di quando è sbocciato il primo:

P4250320.jpg


e questa è di ieri:

P5040378.jpg


:Saluto:

Perchè dici che sono diversi?
 

nikonvlad

Guru Giardinauta
solo adesso ho letto tutto d'un fiato il messaggio e vi faccio i miei complimenti per i paphio favolosi che avete. In principio li odiavo ed ora li adoro.... sono stupendi. Spero apra il fiore del mio coì ve lo mostrerò.
 

cyberphal

Giardinauta Senior
E poi dicono che i paphio sono imbalsamati! Sarà anche vero, ma quando ci si mettono ti fanno dimenticare tutta l'attesa! Bellissimi...
 

silvia60

Florello
solo adesso ho letto tutto d'un fiato il messaggio e vi faccio i miei complimenti per i paphio favolosi che avete. In principio li odiavo ed ora li adoro.... sono stupendi. Spero apra il fiore del mio coì ve lo mostrerò.
Io conosco il tuo paphio! L'ho visto prima io di te!:lingua:
E poi dicono che i paphio sono imbalsamati! Sarà anche vero, ma quando ci si mettono ti fanno dimenticare tutta l'attesa! Bellissimi...
Speriamo di riuscire a farlo fiorire di nuovo!
 

zeug49

Florello Senior
Ragazze !!!! Splendidi, formidabili Paphio !!!!Bellissime anche le foto , Complimenti !!!!!!
zeug
 

nikonvlad

Guru Giardinauta
Io conosco il tuo paphio! L'ho visto prima io di te!:lingua:

si lo so :cry:
:lol:
Non ci crederai ma sta aprendo il secondo fiore, sono supergasato perchè ancora non butta via il precedente e così saranno in due..... e ce n'è un terzo che si ingrossa a vista d'occhio.:rolleyes:
Paphio che belli :lol:
 

silvia60

Florello
si lo so :cry:
:lol:
Non ci crederai ma sta aprendo il secondo fiore, sono supergasato perchè ancora non butta via il precedente e così saranno in due..... e ce n'è un terzo che si ingrossa a vista d'occhio.:rolleyes:
Paphio che belli :lol:

:lol:ma hai messo le foto del tuo?
Paphio!non le ho viste!
Vabbè che per girare in questo forum,ultimamente ci vuole la pazienza di Giobbe!
Il mio ora ha due fiori aperti!:eek:
 
Alto