• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Palermo, incontro

seya

Master Florello
a Roma però io vengo, eccome se vengo!!!!!
ahahahah non mi lascerò scappare anche questa occasione cì-issimo! :)
 
M

marco48

Guest
Mmmm io ci verrei con tutto il cuore!
Non ho ancora visto la Sicilia e lo desidero molto...prima o poi...
Intanto auguro a tutti voi un felice raduno giardinautico, e di trascorrere una piacevolissima giornata...
Mi raccomando, quando sarà, non dimenticate fotine
Un saluto a tutti!!

Darietta, sarebbe bellissimo se venissi anche tu, sicuro che non puoi? :hands13: :hands13: :hands13:
 
M

marco48

Guest
Auguri per il vostro incontro. Ho dato un'occhiata agli orari dei voli e mi sembrava possibile una venuta e ritorno in giornata. Purtroppo però nessuno mi può accompagnare all'aeroporto e allora ho dovuto rinunciare al viaggio. Peccato vi volevo proprio conoscere. Venite all'incontro di Roma a primavera?

Sicuro che proprio nessuno può accompagnarti?
Sarebbe bellissimo se venissi. A proposito dell'incontro di primavera, io penso proprio di esserci ed era favorevole anche Antonellab ma l'organizzatrice, era Veleno che ha lanciato l'idea, si è cancellata come utente ed adesso dovrebbe interessarsi qualche altra persona. Hai qualche idea?
 
M

marco48

Guest
io sono più vicina al lago di garda, che non al mediterraneo.
sarò là con tutto il mio cuore, tra di voi.
chepeccatoseya :(

Tu sei una persona moooolto monella, dal lago di Garda a Palermo ci si arriva in un'ora di aereo e non accampare altre scuse.:burningma
Spero almeno di conoscerti a Roma.:love_4:
 

seya

Master Florello
cì seya crede che a Roma viene più facilmente :)
però la prox volta la Sicilia non me la perdo :)
è uno dei miei progettini, un bel viaggetto nella tua magnifica terra :)
 

nenne46

Giardinauta Senior
Sicuro che proprio nessuno può accompagnarti?
Sarebbe bellissimo se venissi. A proposito dell'incontro di primavera, io penso proprio di esserci ed era favorevole anche Antonellab ma l'organizzatrice, era Veleno che ha lanciato l'idea, si è cancellata come utente ed adesso dovrebbe interessarsi qualche altra persona. Hai qualche idea?

Veleno ha passato la palla a Linton durante la visita che abbiamo fatto insieme al POVERO INFERMO:lol: :lol:
Abbiamo anche fatto un abbozzo di programma e individuato due stupendi parchi da visitare: Villa Medici al Pincio e l'Accademia dei Lincei a Trastevere. Abbiamo escluso l'Orto Botanico perché è difficile da raggiungere e parcheggiare e i Giardini Vaticani perchè si visitano solo una domenica al mese. Il roseto comunale si trova in una posizione stupenda al Circo Massimo, si può parcheggiare e fare un picnic, ma non ci sono strutture dove ripararsi in caso di pioggia.
Linton doveva prendere informazioni ma, visto le sue difficoltà di "seduta", penso abbia dovuto rimandare le ricerche a questi giorni.
Se qualcuno ha qualche altra idea la tiri fuori o taccia per sempre:lol:
In base a queste informazioni sceglieremmo poi il luogo dove vederci per le chiacchere risate scambi e ovviamente mangiate e bevute.
LINTON DOVE SEI ?
 
M

marco48

Guest
Veleno ha passato la palla a Linton durante la visita che abbiamo fatto insieme al POVERO INFERMO:lol: :lol:
Abbiamo anche fatto un abbozzo di programma e individuato due stupendi parchi da visitare: Villa Medici al Pincio e l'Accademia dei Lincei a Trastevere. Abbiamo escluso l'Orto Botanico perché è difficile da raggiungere e parcheggiare e i Giardini Vaticani perchè si visitano solo una domenica al mese. Il roseto comunale si trova in una posizione stupenda al Circo Massimo, si può parcheggiare e fare un picnic, ma non ci sono strutture dove ripararsi in caso di pioggia.
Linton doveva prendere informazioni ma, visto le sue difficoltà di "seduta", penso abbia dovuto rimandare le ricerche a questi giorni.
Se qualcuno ha qualche altra idea la tiri fuori o taccia per sempre:lol:
In base a queste informazioni sceglieremmo poi il luogo dove vederci per le chiacchere risate scambi e ovviamente mangiate e bevute.
LINTON DOVE SEI ?

Ok. grazie Nenne.
LINTON DOVE SEI?
 

Linton

Maestro Giardinauta
Veleno ha passato la palla a Linton durante la visita che abbiamo fatto insieme al POVERO INFERMO:lol: :lol:
Abbiamo anche fatto un abbozzo di programma e individuato due stupendi parchi da visitare: Villa Medici al Pincio e l'Accademia dei Lincei a Trastevere. Abbiamo escluso l'Orto Botanico perché è difficile da raggiungere e parcheggiare e i Giardini Vaticani perchè si visitano solo una domenica al mese. Il roseto comunale si trova in una posizione stupenda al Circo Massimo, si può parcheggiare e fare un picnic, ma non ci sono strutture dove ripararsi in caso di pioggia.
Linton doveva prendere informazioni ma, visto le sue difficoltà di "seduta", penso abbia dovuto rimandare le ricerche a questi giorni.
Se qualcuno ha qualche altra idea la tiri fuori o taccia per sempre:lol:
In base a queste informazioni sceglieremmo poi il luogo dove vederci per le chiacchere risate scambi e ovviamente mangiate e bevute.
LINTON DOVE SEI ?

Ah veramente non avevo ben capito di essere diventato l'organizzatore del raduno :lol:, ma va bene, mi prendo l'onere!tu Nenne sarai il mio secondo:eek:k07:

ora ricerco il post sul raduno così riattiviamo l'attenzione e poi vediamo un po' alcune cosette :)
 
M

marco48

Guest
Ah veramente non avevo ben capito di essere diventato l'organizzatore del raduno :lol:, ma va bene, mi prendo l'onere!tu Nenne sarai il mio secondo:eek:k07:

ora ricerco il post sul raduno così riattiviamo l'attenzione e poi vediamo un po' alcune cosette :)

EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIII LINTON.:hands13: :hands13: :hands13:
 

antonellab

Giardinauta Senior
:hehe: ...allora facciamo il punto della situazione...rileggendo le esigenze emerse penso che andrebbe bene...

mese febbraio

giorno sabato

data 3/2 o il 24/2???

che ne dite...:eek:k07:
 

seya

Master Florello
ahahahha scusssatemi ahahahah
sono la solita stordaaaaaaaa ma come si può dico io , seyaaaaa :)
 

Pietro Puccio

Appassionato di palme e piante tropicali
Signore/i, il tempo scorre, vogliamo raccogliere l'invito di Antonellab e stabilire una data? Mi sembra non ci siano più adesioni e Maurj ci ha fatto gentilmente presente che la data della sua presenza a Palermo non si conosce ancora; ribadisco che sarò ben felice di ritornare in qualsiasi momento all'Orto in sua compagnia. Aggiungo che notizie recentissime, rinviano a febbraio la fine dei lavori e quindi la fruibilità di tutto il giardino, ma dato che non è il primo rinvio, temo che può non essere l'ultimo e quindi decidiamo lo stesso, si può sempre tornare in primavera.
 
Alto