Mmmm io ci verrei con tutto il cuore!
Non ho ancora visto la Sicilia e lo desidero molto...prima o poi...
Intanto auguro a tutti voi un felice raduno giardinautico, e di trascorrere una piacevolissima giornata...
Mi raccomando, quando sarà, non dimenticate fotine
Un saluto a tutti!!
Auguri per il vostro incontro. Ho dato un'occhiata agli orari dei voli e mi sembrava possibile una venuta e ritorno in giornata. Purtroppo però nessuno mi può accompagnare all'aeroporto e allora ho dovuto rinunciare al viaggio. Peccato vi volevo proprio conoscere. Venite all'incontro di Roma a primavera?
io sono più vicina al lago di garda, che non al mediterraneo.
sarò là con tutto il mio cuore, tra di voi.
chepeccatoseya
Sicuro che proprio nessuno può accompagnarti?
Sarebbe bellissimo se venissi. A proposito dell'incontro di primavera, io penso proprio di esserci ed era favorevole anche Antonellab ma l'organizzatrice, era Veleno che ha lanciato l'idea, si è cancellata come utente ed adesso dovrebbe interessarsi qualche altra persona. Hai qualche idea?
Veleno ha passato la palla a Linton durante la visita che abbiamo fatto insieme al POVERO INFERMO
Abbiamo anche fatto un abbozzo di programma e individuato due stupendi parchi da visitare: Villa Medici al Pincio e l'Accademia dei Lincei a Trastevere. Abbiamo escluso l'Orto Botanico perché è difficile da raggiungere e parcheggiare e i Giardini Vaticani perchè si visitano solo una domenica al mese. Il roseto comunale si trova in una posizione stupenda al Circo Massimo, si può parcheggiare e fare un picnic, ma non ci sono strutture dove ripararsi in caso di pioggia.
Linton doveva prendere informazioni ma, visto le sue difficoltà di "seduta", penso abbia dovuto rimandare le ricerche a questi giorni.
Se qualcuno ha qualche altra idea la tiri fuori o taccia per sempre
In base a queste informazioni sceglieremmo poi il luogo dove vederci per le chiacchere risate scambi e ovviamente mangiate e bevute.
LINTON DOVE SEI ?
Altre adesioni?
Veleno ha passato la palla a Linton durante la visita che abbiamo fatto insieme al POVERO INFERMO
Abbiamo anche fatto un abbozzo di programma e individuato due stupendi parchi da visitare: Villa Medici al Pincio e l'Accademia dei Lincei a Trastevere. Abbiamo escluso l'Orto Botanico perché è difficile da raggiungere e parcheggiare e i Giardini Vaticani perchè si visitano solo una domenica al mese. Il roseto comunale si trova in una posizione stupenda al Circo Massimo, si può parcheggiare e fare un picnic, ma non ci sono strutture dove ripararsi in caso di pioggia.
Linton doveva prendere informazioni ma, visto le sue difficoltà di "seduta", penso abbia dovuto rimandare le ricerche a questi giorni.
Se qualcuno ha qualche altra idea la tiri fuori o taccia per sempre
In base a queste informazioni sceglieremmo poi il luogo dove vederci per le chiacchere risate scambi e ovviamente mangiate e bevute.
LINTON DOVE SEI ?
presente!
appena tornata dalle vacanze natalizie... e ci sarò! :hands13:
Ah veramente non avevo ben capito di essere diventato l'organizzatore del raduno , ma va bene, mi prendo l'onere!tu Nenne sarai il mio secondok07:
ora ricerco il post sul raduno così riattiviamo l'attenzione e poi vediamo un po' alcune cosette
Darietta, sarebbe bellissimo se venissi anche tu, sicuro che non puoi? :hands13: :hands13: :hands13:
Che entusiasmo Marco grazie!! Sai quanto piacerebbe a me!ma credo che, se si farà, opterò per Roma, almeno stavolta... :love_4:
no, petta petta, non si parlava di aprile?
no, petta petta, non si parlava di aprile?
ahahahha scusssatemi ahahahah
sono la solita stordaaaaaaaa ma come si può dico io , seyaaaaa