ElisaC.
Aspirante Giardinauta
Inizio l'argomento premettendo che sono amante degli animali, ho un boxer di 3 anni che adoro e una bellissima micia di 2 , li tratto come se fossero miei figli. Ho cercato di imparare loro un minimo di educazione ....forse non ci sono riuscita............ma c'è una cosa che non permetterò mai che accada e cioè che i miei animali creino danni agli altri soprattutto sotto la mia indifferenza più totale.....questo NO :burningma, mi spiego meglio, il condominio in cui abito io è composto da 4 appartamenti abitato da tutti parenti di mio marito:genitori, nonni, fratello....ecco....proprio il fratello ha trovato un micetto appena nato e in fin di vita,giustamente l'ha riportato a casa per salvarlo ma come prevedevo la sua mogliettina in casa non cel'ha voluto così l'ha sistemato in un garage avente porta comunicante sulle scale del palazzo. Io dico una cosa:ma se uno non è in grado di tenere un animale ma che se lo prende a fare:burningma???????sono passati ormai un paio di mesi e il gatto non è stato ne sverminato ne vaccinato:burningma.....in più pur di non comprare sempre l'apposita lettiera....prende della breccia ma che al gatto non piace:squint:....quindi sistematicamente il micio esce dal garage e la viene a fare sui miei vasi che tengo sul pianerottolo di casa:burningma...ora li ho tolti:muro: ma non è così che devono andare le cose, io non posso tenere dei vasi dove mi piacciono perchè lui non gli compra la lettiera???io devo pulire sempre il mio pianerottolo dalla pipì e pupù del suo gatto quando invece la moglie non lo ha proprio voluto per evitare ciò!!
Mi manda in bestia questa cosa, io non vorrei che se la prendesse se insisto nel dirglielo (già glie l'ho accennato 2 volte e ha fatto orecchie da mercante) anche perchè viviamo tutti sullo stesso palazzo ed è il fratello di mio marito ma come posso fare??Compro io la lettiera??
Mi manda in bestia questa cosa, io non vorrei che se la prendesse se insisto nel dirglielo (già glie l'ho accennato 2 volte e ha fatto orecchie da mercante) anche perchè viviamo tutti sullo stesso palazzo ed è il fratello di mio marito ma come posso fare??Compro io la lettiera??