• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pachyphytum viride x oviferum

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Questa è la nuova piantina che ho comprato oggi......ciao ciao

img_4423-qpr.jpg

img_4428-qpr.jpg

img_4427-qpr.jpg

floretta

Maestro Giardinauta
ma hanno creato una nuova creatura menttendo insieme il viride e l'oviferum? io li avevo visti separati, ma così e molto più bello. Lore hai colpito ancora!!!!!! brava

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Bella :love:, mi piace un sacco il fiore.
Io ne ho una piccolina, speriamo che mi faccia un fiore quest'anno, son curiosa di vederlo dal "vivo" :D:Saluto:

lore.l

Membro dello Staff
Grazieeee Michele...falla crescere un pò,poi se vorrai.....:fischio:!!!ciaooooo

michele87

Florello Senior
:lol: io ho la oviferum che ha le foglie piu tondeggianti e piu chiare,le somiglia parecchio e il fiore è uguale,quest'anno è triplicata,regalo della nonna :D

lore.l

Membro dello Staff
Non ho capito se t'interessa o no???ciaooooo

antylopenera

Apprendista Florello
Che meraviglia, loreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! :fifone2:
Tutta cicciosa, anche al fiorellino: una delizia per la vista!!!! :froggie_r
Proprio stamattina, ne ho vista una così ad un centro commerciale, con una fogliolina cicciosa caduta
(per Mor@: GIURO CHE ERA CADUTAAAAAAAAAAA!!!) :lol:
e me la son portata a casa!!! Fatta seccare e interrata, mi darà soddisfazioni....? :confused: Aspetterò!
Bella bella bella, davvero, e OTTIMA MANO DA FOTOGRAFA!!! :hands13::hands13:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
(per Mor@: GIURO CHE ERA CADUTAAAAAAAAAAA!!!) :lol:

Certo, come no :squint:... ormai ti conosco, come minimo giri col coltellino sempre in borsa :lol:

Basta che la appoggi al terreno e attendi che spuntino le foglioline :eek:k07:

Comunque anch'io quando le vedo raccolgo le foglie orfane ehehe :fischio:...

bianca53

Giardinauta Senior
Bell'acquisto!! mannagia ma queste grasse sono tutte belle!! ogni volta che ne vedi una fotografata in quel modo,ti viene voglia di averla.........grrr

Alto