• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

pacciamatura con il muschio

Paola-Luna

Florello
dalle nostre parti si è abituati a fare il presepe di Natale, con il muschio che si raccoglie con un coltellino ai primi di dicembre, poi si lascia asciugare in luogo fresco fino a quando non si prepara il presepio...... Quest'anno per la gioia dei miei bimbi l'ho fatto anch'io, di 50 cm. x 50 cm., (gli altri anni lo facevo usando carta colorata), poi quando l'ho disfato, non sapevo dove buttarlo e quindi l'ho sistemato sopra la pacciamatura già esistente di una rosa inglese, fornendo un'ulteriore copertura.... (secondo me utilissima in questi giorni, stamattina erano -14°C!!!!!!!!!)...
Secondo voi ho fatto bene o in primavera mi ritroverò con qualche sorpresa????
 
Alto