• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

OT: Reputazioni

catacateta

Giardinauta Senior
dal 2005 non se n era accorta??? banniamola...................:D
images

Pam

Apprendista Florello
dal 2005 non se n era accorta??? banniamola...................:D
Ciao,
no, aspetta che adesso che se n'è accorta si sta dando da fare:fischio: e quindi ... verrà graziata.:D:D
Magari adesso si accorgerà che anche lei ha della reputazione.....

Ultima modifica:

Pam

Apprendista Florello
Le ho trovate! :baf:
Ma arriva una notifica quando qualcuno ti reputa? :confuso:
Non mi risulta (io perlomeno non ricevo niente e nemmeno esce qualcosa come quando ti danno il "mi piace"), infatti si fanno figure....:boh: devi ogni tanto andare a vedere.:flower:

Olmo60

Guru Master Florello
Non mi risulta (io perlomeno non ricevo niente e nemmeno esce qualcosa come quando ti danno il "mi piace"), infatti si fanno figure....:boh: devi ogni tanto andare a vedere.:flower:

concordo: sulle figure io mi affido alla comprensione degli altri: non ho l'abitudine di andare sul pannello e mi è capitato di accorgermene dopo mesi:martello::martello::martello:
approfitto quindi dello spazio per scusarmi con tutti quelli che non ho ringraziato, ma VVBLS (vi voglio bene lo stesso):lol::Saluto:

Commelina

Master Florello
Ma allora voi non avete la notifica delle discussioni a cui partecipate?. Mi pare sempre strano che qualcuno dica "non mi sono accorto della rep" quando io vado nel pannello di controllo più volte al giorno a vedere le notifiche. E' vero che io sono leggermente rinco e allora non me ne ricorderei se non me le "segnassi"
Nel caso che qualcuno sia interessato il percorso è questo :D
Pannello di controllo - Messaggistica e Notifica - Modalità di Iscrizione alle Discussioni Predefinita - Solo attraverso il mio pannello di controllo (nessuna notifica)

ps Giraffa, questa spiegamela perchè la discussione postata nel forum "rose" me fa morì :lol:
perchè qui???

Gertrude J.

Maestro Giardinauta
Ma allora voi non avete la notifica delle discussioni a cui partecipate?. Mi pare sempre strano che qualcuno dica "non mi sono accorto della rep" quando io vado nel pannello di controllo più volte al giorno a vedere le notifiche. E' vero che io sono leggermente rinco e allora non me ne ricorderei se non me le "segnassi"
Pannello di controllo - Messaggistica e Notifica - Modalità di Iscrizione alle Discussioni Predefinita - Solo attraverso il mio pannello di controllo (nessuna notifica)

ps Giraffa, questa spiegamela perchè la discussione postata nel forum "rose" me fa morì :lol:
perchè qui???

Qui perchè praticamente posto solo qui su ROSE.
Le notifiche via mail di risposta alle discussioni sottoscritte mi arrivano. Quelle delle rep no, ma credo non siano previste.

elisa83

Giardinauta
Le ho trovate! :baf:
Ma arriva una notifica quando qualcuno ti reputa? :confuso:

Come ti hanno detto dipende dalle impostazioni del tuo account, a me ad esempio quanto mi reputano mi appare la notifica come quando mi mettono i "mi piace" :D Altrimenti rinco come sono non me ne accorgerei (nel pannello utente non ci vado praticamente mai) e non riuscirei a ringraziare :fischio:

rosasiu

Maestro Giardinauta

:eek:

ps per Giraffa: ma in tutto questo ambaradan...a me me l'hai data????:fischio:

aaaaahhhhaaaa me l'hai data davvero!!!:tupitupi:

Ultima modifica:

Pam

Apprendista Florello
Ciao,
scusa ma non ho capito, io ricevo notifica per mail ( perchè così ho scelto) quando qualcuno scrive nelle discussioni a cui ho partecipato e va bene così. Le notifiche dei "mi piace" le vedo quando entro nel forum in alto e va bene così, ma le rep non le vedo da nessuna parte se non entro nel "pannello utente" e nelle opzioni non vedo un'opzione da spuntare per avere avviso delle rep.:confuso::boh:
:flower:

Alto