• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ospite su miltonopsis, lo sfratto o no?

DRAGON

Maestro Giardinauta
Le Miltonie piacciono ai nostri amici insetti:D Questo è il mio gradito ospite da qualche giorno,ma con lui sono stato chiaro.....ragazzo,qui si lavora,ok?cocciniglie,acari e compagnia bella sono affari tuoi altrimenti....(altrimenti un bel niente,ma lui non lo sa ihihih:love_4: )Cosa devo fare....salutare la coccinella di Riverviolet????Cominciamo bene!!!!:)
immagine_528xxx.jpg

R

riverviolet

Guest
:lol::lol::lol: Dragon!
Sai che la Milto bianca al momento ha 10 fiori aperti su due steli?
Ora che sono tutte, ma tutte in casa, sono fortemente preoccupata per i cymbidium, per la dfferenza di temperature e di luce.
Le due fioriture che erno sulle piante da oltre due mesi ormai, temo che si perderanno in casa, seppur faccio patire il freddo ai miei, ma nella stanza non si superano i 18°, diurni.
Il cymbi rosso pieno di boccioli adesso non sò che farà, li aprirà, li perderà?
E i gialli, che preparavano la spiga floreale, non sò che accadrà loro.
Dicono che da Domenica girerà in pioggia ed io lo spero visto che, ci sono oltre 80 cm di neve e contiua a fioccare.
Il tetto della vano finestra è colmo dineve, arrivarci dalle scale è impresa eroica e così la luce è notevolmente ridotta.

Se perdura, mi toccherà pensare a qualcosa.

Se ci sono ospiti ora, non sono più i grado di visualizzarli. :hehe:

DRAGON

Maestro Giardinauta
Invece la mia Miltonia sta preparando tre fiori ma l'altro stelo fiorito si è seccato miseramente....glob:mad: Per i Cymbi non credo che sarà un grosso problema stare in casa qualche giorno,certo il cambio temperatura così repentino non è l'ideale,specialmente per quello rosso.......vediamo,non disperiamo!:) :love_4:

Alto