Perfetto.
Visto che la tua è zona di grandi agricoltori non dovrebbe essere un problema trovare dei concessionari molto validi... ne conosco un paio in provincia di Mantova se abiti in zona, tutta gente con cui ho già lavorato e sulla cui professionalità posso garantire. Diciamo che il senso dell'acquisto in negozio è presto detto: si stabilisce un rapporto umano che può sempre tornare utile, anche per una semplice consulenza. A mio parere spesso vale la pena spendere di più proprio per questo.
Detto questo, diciamo che se vuoi una macchina che duri nel tempo bisogna purtroppo aprire il portafoglio a fisarmonica, a meno che non si abbia la fortuna di trovare un buon usato.
Come già ripetuto più volte in passato ci sono in giro tanti usati con poche ore a prezzi veramente convenienti che vanno sempre seriamente considerati.
Marche da considerare (alcune di queste hanno chiuso o non producono più motozappe o motocoltivatori, ma i ricambi si trovano) sono Honda, PASBO, Grillo, Benassi, BCS, Goldoni, Lampacrescia, OREC... e di sicuro ne sto lasciando fuori tanti. Visto terreno ed estensione da lavorare meglio andare dai 160cc in su di cilindrata e se si vuole che duri nel tempo da evitare i motori cinesi e quelli ad albero verticale.