• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Decespugliatori a batteria, quali marche?

casper

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti,

sono un principiante, ho un giardino di circa 50mq, con diversi alberi ed ostacoli, per cui non riesco ad usare il tosaerba tradizionale per rasare il prato.

Per questi motivi pensavo ad un decespugliatore a batteria, anche perché saltuariamente mi servirebbe per ripulire un piccolo uliveto in pendenza.

Ho visto che sui 250-300 euro si trovano il Ryobi 36v, l'hitachi 18v, lo stiga da 48v ed il B+Decker da 36v (ovviamente tutti al litio) .

Funzionano? Quale tra questi o altri consigliate?
Grazie!
 
Ultima modifica:

casper

Aspirante Giardinauta
Grazie infinite, sembrano interessanti!
Hai esperienza diretta?
altri commenti?
 
Ultima modifica:

gianninettis

Maestro Giardinauta
se hai un badget di 250 euro,ne prendi tranquillamente uno a motore,tipo l'echo srm 222 o lo shindaiwa equivalente od anche il dolmar ms 22c e spendi anche meno..
 

casper

Aspirante Giardinauta
grazie, ma non posso usare quello a motore per motivi di salute

Inviato dal mio SM-N7502 utilizzando Tapatalk
 

casper

Aspirante Giardinauta
Altri commenti? Ho visto gli Ego ma sono un po' sopra il mio budget.... Ryobi e Stiga come sono?

Meglio un 18v buono come Hitachi o un 36v B&D? (stesso costo)

grazie!
 

archbrothers

Aspirante Giardinauta