Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sì, fatto giusto ieri assieme con anche del fosfito di potassio rinforzante anti pythium.
Occhio che a San Donato oggi il tempo è instabile : rischi di doverlo ridare, oppure non sai se è stato assimilato.
Eh! Io sono di Venezia, quindi un po' distante da te: quindi anche se ti dicessi dove lo prendo, credo ti sarebbe poco utile. Solo che siccome vengo quasi settimanalmente in Eni a San Donato conosco la zona e stamattina ero lì. Comunque, non mi sembra si sia stabilizzato un gran che il tempo adesso a San Donato: c'è un diluvio fuori