• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Biostimolante alwais, dosi?

Marino Sibiriu

Aspirante Giardinauta
Vorrei somministrare il biostimolante della always, su 60 mq di prato. Quanti litri mi consigliate per questa superficie? Posso darlo con l'innafiatoio oppure meglio con la pompa? Grazie

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 

IlRagazzoDiCampagna

Giardinauta Senior
50 ml ogni 100 mq, ogni 2 settimane, con pompa a spalla.
PS hai aperto 3 topic!!!
Vorrei somministrare il biostimolante della always, su 60 mq di prato. Quanti litri mi consigliate per questa superficie? Posso darlo con l'innafiatoio oppure meglio con la pompa? Grazie

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 

Jack1978

Florello
Ti conviene cancellare anche questi......vai di tre in tre :LOL: comunque puoi darne 1 ml al mq va bene due volte al mese , per il tuo caso fai 60 ml in 6/8 litri di acqua.
 

vipera

Aspirante Giardinauta
Anche io mi attengo piu o meno alle dosi prima citate di 0,8 - 1,0 ml / mq ma ammetto di usare molta meno acqua con pompa volpi... sui miei 200 mq utilizzo 8 lt e riesco tranquillamente a passare e ripassare molte volte dallo stesso punto.
 

SIMONEFOLLIA81

Giardinauta
Ragazzi....mi unisco a questo topic per levarmi un dubbio...
Che differenza c'è tra il bottos always e il vigor?
Entrambi sono biostimolanti ma vorrei capire capire se esiste qualche differenza...
 
Alto