• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ortiva e always

Shell

Giardinauta
Ciao a tutti.

Ho qualche principio di fungo, volevo trattare preventivamente con ortiva.

Posso mischiare con il biostimolante always della bottos?

Grazie

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk
 

maxz64

Giardinauta
Ciao a tutti.

Ho qualche principio di fungo, volevo trattare preventivamente con ortiva.

Posso mischiare con il biostimolante always della bottos?

Grazie

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk
Sì, fatto giusto ieri assieme con anche del fosfito di potassio rinforzante anti pythium.
Occhio che a San Donato oggi il tempo è instabile : rischi di doverlo ridare, oppure non sai se è stato assimilato.

Sent from my MotoG3 using Tapatalk
 

Shell

Giardinauta
Grazie, infatti è in programma oggi nel tardo pomeriggio, quando dovrebbe stabilizzarsi

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk
 

maxz64

Giardinauta
Max tu dove prendi il fosfito di potassio?

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk
Eh! Io sono di Venezia, quindi un po' distante da te: quindi anche se ti dicessi dove lo prendo, credo ti sarebbe poco utile. Solo che siccome vengo quasi settimanalmente in Eni a San Donato conosco la zona e stamattina ero lì. Comunque, non mi sembra si sia stabilizzato un gran che il tempo adesso a San Donato: c'è un diluvio fuori

Sent from my MotoG3 using Tapatalk
 
Alto