• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Orticola ..........

R

RINO

Guest
Cara Pat.,........Mah...sarà che dalle tue parti si fa così , ma dalle mie si riflette un pochino prima di rispondere ;) IO non HO cellulare ed allora cosa ti do?!se vuoi ti posso fornire una stuoia per i segnali di fumo.... :D ma sabato pioverà :( comunque il cellulare che avrò dietro è della ditta ,per motivi di lavoro devo essere sempre reperibile però non mi è consentito dare il numero se non alle persone strettamente legate al nostro rapporto di lavoro(clienti!!)
Lo scorso anno te lo spiegai ma tu mi dissi di non avere letto il post..... :rolleyes: fortunatamente c'era il n° di Albertino ;) comunque il fosforo non aiuta solo l'apparato radicale... :D
Bando alle ciance, non c'è problema! ho il n° del mistico Beppe che incontrerò con un piacere immenso e speriamo di farci pure la brioches ;)
Emy si logicamente farò Lampugnano per poi arrivare in metro però io mi perdo all'uscita di turati

Chissà se Elleboro anche quest'anno andrà di venerdi......... o ci aspetterà al sabato un bacione a tutti
Rino
p.s ben detto tex

[ 04.05.2004, 22:11: Messaggio scritto da: RINO ]

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Caro Rino .............. ma come sei permaloso
1.gif

B

Beppe degli Amaretti

Guest
Messaggio originale scritto da: Pat:
l'altro se lo è perso .........
Veramente mi sembra di non averlo mai avuto :( ma siccome l'età fa' brutti scherzi, mi rinfreschi la memoria? In che occasione me l'avresti dato?
Messaggio originale scritto da: RINO:
ho il n° del mistico Beppe
MISTICO????????
Allucinato.gif

Ciao e a presto.
Beppe.

Pat

Membro dello Staff
Veramente mi sembra di non averlo mai avuto ma siccome l'età fa' brutti scherzi, mi rinfreschi la memoria? In che occasione me l'avresti dato?
...........in quell'occasione che dovevi farmi una verifica di copertura, , infatti attraverso il cell., ti avevo mandato il num. di casa :rolleyes:

R

RINO

Guest
Permaloso io!!? ma figurati Pat , anzi non vedo l'ora di incontrarti per spiegati quanto ti voglio bene....
13.gif

Si Beppe ormai dal mito sei salito su fino al mistico
Ciao a Sabato

Pat

Membro dello Staff
.......... can che abbaia non morde
animal36.gif

B

Beppe degli Amaretti

Guest
Ho una rosa tea (Princesse Stephanie - Levet 1880) proveniente da talea. E' ormai alta circa 1 mt.
Questo è il suo fiore:
beppe240903.jpg

Se a qualcuno può interessare ed intende curarla amorevolmente, come se fosse la Principessa in persona, la porto con me ad Orticola. Ovviamente non voglio nulla in cambio.
Ciao.
Beppe.

[ 06.05.2004, 09:17: Messaggio scritto da: Beppe degli Amaretti ]

C

claudio rolandi

Guest
E meravigliosa peccato che non possa venire!!!!
dove l'avevi acquistata la pianta madre?

Ciao

Claudio

B

Beppe degli Amaretti

Guest
In verità me l'avevano regalata, ma dal cartellino credo provenga direttamente da Meilland.
Ciao.
Beppe.

Pat

Membro dello Staff
Ricapitoliamo:

noi 3 femminucce (io Emy e Ornella)
20.gif
saremo all'entrata di piazza Cavour verso le 10,30/11,00

i maschietti (Rino e Beppe), spero che per quell'ora abbiamo finito di ingozzarsi
04.gif
e siano puntuali .......... caso mai telefoniamo

l'altro maschietto (Claudio)
35.gif
, dovrebbe arrivare nel primo pomeriggio

per il pranzo
72.gif
potremmo mangiarci un panino oppure andare nella tavola calda dell'anno scorso

Okkei? :rolleyes:

B

Beppe degli Amaretti

Guest
okkei!
Pat come al solito bellissime le tue emoticons!
Quella riferita a me e Rino è perfetta!
Anche quella riferita a voi tre. Mi sembrate le sorelle Bandiera!!!
icon_lol.gif

Ciao.
Beppe.

R

RINO

Guest
Bene! la rosa è mia!! se non ti spiace, allora a sabato e credo ci sia un'altra persona
Ciao

B

Beppe degli Amaretti

Guest
Ieri sera sono andato in avanscoperta per vedere la situazione parcheggi e ho visto che Orticola già brulicava di persone che si accaparravano di tutto/di più. Mi è stato riferito che in effetti Orticola comincia il Giovedì e che l'ingresso è ad invito.
In effetti, guardando i personaggi intenti alle spese folli mi è sembrato di scorgere una nuova famiglia di giardinieri. I giardinieri VIP. Magari era la mia impressione, ma le tutte le donne presenti erano signore di mezz'età con tailleur color canarino e con le scarpe belle. Si pavoneggiavano in mezzo al fango dei giardini e con i movimenti da moviola mostravano la sgargianza dei loro cappellini.
Incuriosito le guardavo come si guardano gli animali allo zoo e mi rendevo conto che gli acquisti che facevano erano puramente estetici, freddi. Non ho mai visto una donna annusare un fiore o ammirarlo per più di 10 secondi.
C'erano anche gli uomini, certo, ma erano tutt'altra cosa. Anzi forse non erano neanche giardinieri, mi davano più l'impressione di fattorini che acquistavano su commissione.
Boh, magari ero ancora sotto l'effetto del Barbera d'Oltrepo' del pranzo, ma mi sembrava che di giardiniero in quel posto ci fossi solo io (il che è tutto dire).

Per tutti quelli che verrano/andranno ad Orticola queste sono le indicazioni per raggiungere l'ingresso di Piazza Cavour spostandosi tramite Metropolitana:

Prendere la Linea Gialla (chiamata anche linea 3). Scendere alla fermata TURATI. Scesi dal metrò seguire le indicazioni di USCITA generiche, poi quando dovrete scegliere tra VIA TURATI e Via Moscova andate verso destra (Via Turati). In fondo al corridoio un altro bivio (Via Turati - P.zza CAVOUR) tenete la destra scegliendo ovviamente P.zza Cavour. In fondo all'ultimo corridoio potete scegliere se salire le scale a piedi o prendere le SCALE MOBILI. Optate per queste ultime e usciti alla luce del solo (spero) non disperatevi se non vedete ne' piazze tantomeno piante, siete quasi giunti. Proseguite sul marciapiede, dopo una cinquantina di metri, dall'altra parte della strada, sotto un megastriscione del MILAN (C'è la sede del MILAN A.C.) c'è una pasticceria. Lì io e Rino ci rifocilleremo per affrontare la dura giornata. Per chi arriva tardi, all'uscita del metro proseguire sempre sullo stesso marciapiede (70-80mt) sino al raggiungimento di una piazza (p.zza Cavour). Subito sulla sinistra c'è l'ingresso ai giardini.
Facile, no?

Ciao.
Beppe.

D

davipietro

Guest
io sto rosicando dalla rabbia dato che non potrò esserci....
e nemmeno potete immaginare quanto io stia rosicando.
rosicament... rosicament.... rosicament......

in ogni caso, divertitevi!!!!!!
davide

T

TEX

Guest
Caro Beppe sei fortunato che quella è una pasticceria, se fosse stata una birreria......di tutto potevate vedere ma non l'orticola!
Comunque buon divertimento!!

B

Beppe degli Amaretti

Guest
Tex, non è detto che in attesa delle signore non si passi anche di lì.
ernaehrung012.gif

Ciao.
Beppe.

Pat

Membro dello Staff
...........io sono una fra quelle che si prenderà tanta acqua :(

Alto