R
RINO
Guest
Cara Pat.,........Mah...sarà che dalle tue parti si fa così , ma dalle mie si riflette un pochino prima di rispondere IO non HO cellulare ed allora cosa ti do?!se vuoi ti posso fornire una stuoia per i segnali di fumo.... ma sabato pioverà comunque il cellulare che avrò dietro è della ditta ,per motivi di lavoro devo essere sempre reperibile però non mi è consentito dare il numero se non alle persone strettamente legate al nostro rapporto di lavoro(clienti!!)
Lo scorso anno te lo spiegai ma tu mi dissi di non avere letto il post..... fortunatamente c'era il n° di Albertino comunque il fosforo non aiuta solo l'apparato radicale...
Bando alle ciance, non c'è problema! ho il n° del mistico Beppe che incontrerò con un piacere immenso e speriamo di farci pure la brioches
Emy si logicamente farò Lampugnano per poi arrivare in metro però io mi perdo all'uscita di turati
Chissà se Elleboro anche quest'anno andrà di venerdi......... o ci aspetterà al sabato un bacione a tutti
Rino
p.s ben detto tex
[ 04.05.2004, 22:11: Messaggio scritto da: RINO ]
Lo scorso anno te lo spiegai ma tu mi dissi di non avere letto il post..... fortunatamente c'era il n° di Albertino comunque il fosforo non aiuta solo l'apparato radicale...
Bando alle ciance, non c'è problema! ho il n° del mistico Beppe che incontrerò con un piacere immenso e speriamo di farci pure la brioches
Emy si logicamente farò Lampugnano per poi arrivare in metro però io mi perdo all'uscita di turati
Chissà se Elleboro anche quest'anno andrà di venerdi......... o ci aspetterà al sabato un bacione a tutti
Rino
p.s ben detto tex
[ 04.05.2004, 22:11: Messaggio scritto da: RINO ]