Ho copiato le informazioni per raggiungere Orticola che avevo ostato l'anno scorso:
".....Per tutti quelli che verrano/andranno ad Orticola queste sono le indicazioni per raggiungere l'ingresso di Piazza Cavour spostandosi tramite Metropolitana:
Prendere la Linea Gialla (chiamata anche linea 3). Scendere alla fermata TURATI. Scesi dal metrò seguire le indicazioni di USCITA generiche, poi quando dovrete scegliere tra VIA TURATI e Via Moscova andate verso destra (Via Turati). In fondo al corridoio un altro bivio (Via Turati - P.zza CAVOUR) tenete la destra scegliendo ovviamente P.zza Cavour. In fondo all'ultimo corridoio potete scegliere se salire le scale a piedi o prendere le SCALE MOBILI. Optate per queste ultime e usciti alla luce del sole (spero) non disperatevi se non vedete ne' piazze tantomeno piante, siete quasi giunti. All'uscita del metro proseguire sempre sullo stesso marciapiede (70-80mt) sino al raggiungimento di una piazza (p.zza Cavour). Subito sulla sinistra c'è l'ingresso ai giardini.
Facile, no?...."
L'appuntamento, se non ho capito male, è alle 10,30 di sabato 7 Maggio presso l'ingresso di piazza Cavour. Mi confermate?
Al gruppo si è aggiunto il mio amico giardinauta Dario che spero diverrà dei nostri anche su questo forum.
Ciao.
Beppe.