• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Visita a Orticola

Joy

Giardinauta
Ornella mi fai ricordare quando da bambina con due foglie di magnolia costruivo una barchetta da far navigare proprio dentro quella fontanta.
Ciao, Luciana

ale68

Aspirante Giardinauta
orticola

Vorrei esserci anchio! E' la volta buona che imparo qualcosa.....
Ho solo un piccolo problema, un bambino di un anno che verrebbe con me, quindi potrei venire nel pomeriggio.
Fino a che ora vi fermate?

ale

P.s. .....scusate ma a cosa si riferiscono le diciture sotto i nomi, Giardinauta, Maestro...ecc

Joy

Giardinauta
Cara Ale, purtroppo non so dirti chi e quanti rientreranno alla mostra dopo la pausa pranzo.
Non riesci ad arrivare verso le 13,30 in modo da venire a colazione con noi? Bimbo compreso, naturalmente. Poi potresti unirti a chi resta.
Le diciture di cui parli si riferiscono al numero di messaggi inviati più alti i messaggi, più alto il "grado".
Ciao, Luciana

elleboro

Florello
Ale, l'interesse, nell'andarci è doppio:
- conoscerci
- visitare la Mostra

se vieni a mangiare con noi il primo è risolto.
la Mostra si gode di più avisitarla da soli perchè ci si ferma laddove ci sono cose che piacciono a noi e per il tempo che va bene a noi. Almeno questo è il mio penswiero.
Ti aspettiamo.

Joy

Giardinauta
Ragazzi, quasi ci siamo. Vi aggiorno sui partecipanti:
Luciana (io)
Bruna (solo per pranzo)
Ale (con bimbo anche lei a pranzo e poi alla mostra)
Traudi (forse)
Piera
Emy
Beppe
James
Ornella
Emanuela
Spero di non aver dimenticato nessuno, adesso ricontrollo, eventualmente segnalatemi le dimenticanze.
Ciao, Luciana

B

Beppe degli Amaretti

Guest
Ho copiato le informazioni per raggiungere Orticola che avevo ostato l'anno scorso:

".....Per tutti quelli che verrano/andranno ad Orticola queste sono le indicazioni per raggiungere l'ingresso di Piazza Cavour spostandosi tramite Metropolitana:

Prendere la Linea Gialla (chiamata anche linea 3). Scendere alla fermata TURATI. Scesi dal metrò seguire le indicazioni di USCITA generiche, poi quando dovrete scegliere tra VIA TURATI e Via Moscova andate verso destra (Via Turati). In fondo al corridoio un altro bivio (Via Turati - P.zza CAVOUR) tenete la destra scegliendo ovviamente P.zza Cavour. In fondo all'ultimo corridoio potete scegliere se salire le scale a piedi o prendere le SCALE MOBILI. Optate per queste ultime e usciti alla luce del sole (spero) non disperatevi se non vedete ne' piazze tantomeno piante, siete quasi giunti. All'uscita del metro proseguire sempre sullo stesso marciapiede (70-80mt) sino al raggiungimento di una piazza (p.zza Cavour). Subito sulla sinistra c'è l'ingresso ai giardini.
Facile, no?...."

L'appuntamento, se non ho capito male, è alle 10,30 di sabato 7 Maggio presso l'ingresso di piazza Cavour. Mi confermate?

Al gruppo si è aggiunto il mio amico giardinauta Dario che spero diverrà dei nostri anche su questo forum.

Ciao.
Beppe.

seya

Master Florello
io e Alelady ci saremo domenica.....

ma domenica c'è qualcuno?:cry:
sabato siamo entrambe incasinate.......

bacccioseya

ale68

Aspirante Giardinauta
Contrordine................non Posso Venire E Mi Dispiace, Mi Dispiace, Mi Dispiace Ma
Il Mio Bimbo, Gioele, E' Ammalato.

Spero Leggiate Il Messaggio Cosi' Non Mi Aspettate Inutilmente.
Qualcuno Ha Voglia, Poi, Di Parlarci Delle Novita'?

Alto