• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Orticola ..........

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
......... allora ci andiamo?

io sono per proporre di vederci sabato mattina verso le 10,30/11,00 all'entrata di via Cavour.

R

RINO

Guest
Okky dokkey Pat ci sarò !tu mi dare me n°cellulare cosi io chiamare quando perdere (al solito!!)strada?
Ciao!

Pat

Membro dello Staff
............ sarà meglio aspettare qualche milanese Rino, che se ci arrivo da sola, scendo dalla MM con la cartina in mano
51.gif

CristinaH

Aspirante Giardinauta
Io posso un po' più tardi (il venerdì lo passo in macchina con i gerani botanici, datemi il tempo di recuperare!).

V

Vero78

Guest
Cavoli, arriva già l'Orticola e io sono come al solito sulle canneeeee :°(
Non ci verrò, perchè lo so che andrei in rosso col conto in banca in meno di 10 minuti...

Pat

Membro dello Staff
.......... amò :rolleyes: e comunque è stato un peccato che domenica non avessi la digi con me, ti avrei fatto vedere com'era la mia auto dopo una manovra a retro ............. 3 ruote sulla strada e 1 sospesa in aria
51.gif

R

RINO

Guest
Mah Albertino alias Albertinik che fine ha fatto? non doveva venire anche lui ?
Mah.....
Come vuoi Pat! al limite ci si cercherà a vista

B

Beppe degli Amaretti

Guest
Ci sono anch'io!
A me va' bene qualsiasi ora/posto, mi adeguo.
Spero di trovare posto per la macchina. Ho telefonato e mi hanno detto che sarà dura! I pochi parcheggi che ci sono vanno a ruba. Magari arrivando alle 7,00......
Ciao, e a presto.
Beppe.

P.S. il mio cellulare è 3357280900, fatemi avere il vostro.

[ 04.05.2004, 07:41: Messaggio scritto da: Beppe degli Amaretti ]

B

Beppe degli Amaretti

Guest
Per quanto riguarda Albertino, verso la fine di marzo aveva dato la sua disponibilità, ma con il gruppo di un altro forum :( . Però da allora non si è più letto niente di lui e quindi le sue intenzioni sono ancora un mistero.
Ciao.
Beppe.

E

EMY

Guest
Rino, ma che strada fai? la A8 esci a Mi-Certosa? perchè dovresti perderti? Casomai fammi sapere che veniamo a recuperarti da qualche parte!

CristinaH

Aspirante Giardinauta
Contrordine, compagni! Non potrò partire venerdì, quindi dovrò viaggiare di sabato, e domenica temo di dover partecipare ad un pranzo in famiglia.

D

davipietro

Guest
io non potrò esserci..... tutti i miei programmi per il fine settimana sono andati a farsi friggere.
non metto le faccine molto arrabbiate perchè non ne basterebbero 1000.
ma porcaccialamiseriaccia.
davide

Pat

Membro dello Staff
Ok Beppe, a parte il fatto che mi piacerebbe sapere a chi hai telefonato per sapere dei parcheggi :D ............. il mio cell dovresti averlo ........... visto come si fà Rino, prima si dà il proprio cell. e poi si chiede ;) o meglio, dalle mie parti si fà così, si chiama cavalleria
01.gif
ma purtroppo gli "ometti" di una volta sono in via d'estinzione :rolleyes:

Comunque, leggi che ti ha detto Emy, dillo a lei da dove arrivi, io dovrei essere recuperata da ella (per non ripetere il "lei" che stà male
timido.gif
) da qualche parte, e poi arriviamo via MM; come detto prima Piazza Cavour ........ metto la cartina della zona:

getMappaSS.asp

B

Beppe degli Amaretti

Guest
Messaggio originale scritto da: Pat:
Ok Beppe, a parte il fatto che mi piacerebbe sapere a chi hai telefonato per sapere dei parcheggi
Dal sito di Orticola:
Per informazioni
Giovanna De Michelis – Kroma
Tel. 02 76113130 – 7385199
Per chi viene in Metro la linea da prendere a cui fa' riferimento Pat è la Gialla e la fermata è Turati.
Ciao.
Beppe.

T

TEX

Guest
Rino non sapevo che ora hai il cellulare :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Ts.ts.ts non ci sono più le donne di una volta :D

B

Beppe degli Amaretti

Guest
Allora, io ho un puntello con un'altra forumista (della concorrenza) alle 9,30 in pasticceria (Slurp!!!). Se qualcuno arrivasse presto potrebbe raggiungermi lì e attendere quindi l'ora dell'appuntamento (il nostro) tra un croissant, pasticcini e i forumisti della CdG.
La pasticceria è quella all'uscita della metro fermata Turati (attraversare la strada).
Ciao.
Beppe.

Pat

Membro dello Staff
Messaggio originale scritto da: Beppe degli Amaretti:
Pat, non ho il tuo cellulare! :(
Ciao.
Beppe.
Bah che uomini, uno che ti chiede il cell senza dare il suo, l'altro se lo è perso ......... uffa, con voi non ci vengo più
02.gif

Alto