• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ORTICOLA: tra il dire ed il fare...

N

nikita

Guest
Polacchino nel senso di piccolo polacco o tipo di scarpa?
Secondo me però potreste fare un contratto di questo genere con Alberto: noi lavoriamo la terra,potiamo le rose ecc,ma tu ti devi impegnare a farci la cena.
Mi sa che ci guadagnate di brutto!!E che non venga fuori che ve l'ho detto io,mi raccomando.
 

alex

Giardinauta Senior
Ciao ragazzi, grazie dell'entusiasmo, anch'io non vedo l'ora di vedervi.
Cara Mitcha, sarei ben felice di fare il viaggio assieme, ci metteremo senz'altro d'accordo, al massimo ritorno il sabato sera con te così ci facciamo compagnia!
Un bacione.
 
G

Gloria2

Guest
Ciao a tutti. Oggi pomeriggio, alla radio, ho sentito dire che Alitalia fa dei prezzi speciali "3x2" fino al 12 maggio. Se si acquistano tre biglietti andata-ritorno per città italiane c'è questo sconto di un terzo. Ad esempio, dicevano, 3 biglietti Milano-Napoli costano 300 euro e qualcosa: pochissimo, se pensate che a Natale ho pagato l'andata- ritorno da qui a Napoli 118.000 £.
Certo, questo può andare bene solo ad alcuni di voi e non a chi viaggerebbe solo, ma se siete almeno in tre potete pensarci. Parlavano di partenza il sabato 12 e ritorno alla domenica 13. Qualcuno di voi ne sa qualcosa? Ciao Gloria

[ 27-03-2002: Messaggio scritto da: Gloria2 ]
 

elleboro

Florello
io sono milanese (anzi milanese doc) e mi piacerebbe tanto aiutarvi con il suggerimento dell'albergo giusto. Ma l'ultima a conoscerlo sono proprio io che vivo qua. Ci vorrebbe qualcuno che viene spesso a milano per lavoro in proprio, allora si che conoscerebbe i suggerimenti giusti. Ho chiesto anche in giro, ma gli unici che mi hanno suggerito sono gli alberghi che usano le aziende, ma sono quelli carissimi!... Continuerò a chiedere e se saprò qualcosa ... trasferirò.
 
G

Gloria2

Guest
Errata corrige: volevo dire che andata-ritorno Milano-Napoli mi è costato 218.000 £. non 118.000£...Se no non ci sarebbe guadagno. Ciao
 
I

imported_Alberto

Guest
Domani o lunedi vedo cosa c'è di pernottamenti a S.C. o vicino.
La soluzione di arrivare sabato mattina , megacolazione poi orticola, cena in bettola a S.C. a ronfata e poi Domenica vediamo casa fare mi sembra buona.
Io vedo intanto cosa vi trovo a S.C. o vicino.
 

lisa

Giardinauta
Mentre alberto cerca vogliamo fare un elenco di chi partecipa ,da dove e con quali tempi, così da fare dei piani seri di treni e/o aerei e pernottamenti?
Se si può fare un gruppo da roma di più di 6 c'è il 20% di sconto su espressi, intercity,eurocity o il 10% su eurostar italia,sui supplementi cuccette comfort e vagoni letto 1°e 2° classe.
La prenotazione è obbligatoria e costa 1,50 € a persona; non va pagata nel caso in cui l'assegnazione del posto è contestuale all'emissione del biglietto( Eurostar it, W.L, cuccette) 15gg prima della partenza.
Ho la biglietteria sotto casa e se ci mettiamo d'accordo posso pensarci io.
annalisa
 
C

Constance Spry

Guest
Io ed Anto credo che all'andata prenderemo il vagone letto...ehm....quindi non so.
 
Alto