• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ORTICOLA.... s' ha da fare...

Noor.

Giardinauta Senior
Oh, bene. Sono appena stato alla Tirrenia a chiedere per i traghetti. E alle FFSS per i treni.
Allora, io prenderei il traghetto per Civitavecchia giovedì sera alle 18, così da arrivare verso le 7 del mattino successivo. A questo punto se qualche anima pia
mi dà un passaggio, arrivo a Roma dove mi faccio un bel giretto.... :D chi mi fa da Cicerone?
Dove ci incontreremmo, a Roma, ed a che ora? Avete deciso per il treno per Milano? Ce ne sono diversi, e se non ricordo male Lisa aveva dato molte utili indicazioni rendendosi disponibile all'organizzazione ;)
Quindi l'incontro all'Orticola è fissato per sabato mattina, che mi pare sia la data più adatta per molteplici ragioni ed esigenze. Che si vada o meno a San Colombano -a questo punto dovremmo attendere la resuscitazione di Albertò, padrone di casa- non è dato saperlo, per il momento, per cui il ritorno comunque io lo fisserò per domenica, dato che la nave partirà sempre alle 18 per essere a Cagliari lunedì mattina.
Ovviamente potrei anche andare e tornare in aereo (che mi costerebbe, oltretutto, meno della metà) ma mi allettava tanto l'idea di fare il viaggio insieme, per conoscerci meglio....
;)
 
C

Constance Spry

Guest
E' probabile che io vada alla Landriana, e salti dunque l'Orticola. Vi farò sapere con esattezza domani.
 
L

LuciaR

Guest
Non ho parole, Connie e Noor, per definire l'eventuale bidone che ci tirereste. Mi sa che qui, tra Albertò che non si sente più, etc. va a finire come il calendario...

Cari milanesi, se tutto va bene, Mitcha ed io pensavamo di arrivare verso le 11 del sabato ad Orticola e ripartire intorno alle 16. Salteremo eventuali happening serali o domenicali.

[ 17-04-2002: Messaggio scritto da: Lucia Riccardi ]
 

alex

Giardinauta Senior
E no.......e proprio no bella la mia Connie!
Tu all'Orticola ci vieni, ti devo assolutamente vedere. Guai a te, ti ricordi le randellate che mi hai promesso tempo fa??? Bè te le do io tutte quante, altro che canne e canne!!!
Baciotti.
 
G

Gloria2

Guest
Io ci sono, pronta ad accogliervi!
Però, non è un po' pochino il tempo che passerete a Milano? Avevo pensato che sarebbe stato interessante, visto che saremmo in città, fare un salto alla "Libreria della Natura", negozio in cui non sono mai stata ma che immagino MOLTO interessante. Come mai avete tempi così ristretti? Verreste in macchina o in treno?

[ 18-04-2002: Messaggio scritto da: Gloria2 ]
 
V

Veon Itil

Guest
Ehi, ma che e' sta storia di Horticola? Mamma, voglio andare anch'io ad horticola:"""-( !! (devo solo scoprire se riesco a combinare un congresso che cade in quei giorni). Dove vi incontrate, chi organizza il tutto, come vi riconoscete, a chi devo mandare un eventuale disdetta, Dio esiste, chi siamo, dove andiamo....?

Ciao
Vëon Itil
"Cavalcate verso il vostro destino con cuore intrepido ma allegro"
 

Noor.

Giardinauta Senior
Ciao!

Innanzitutto ringrazio molto Lisa della disponibilità per la Landriana, ma resto di parola e vado all'Orticola. Andrò in aereo, oltretutto, perché non posso trattenermi a lungo e le finanze scarseggiano (come ho già detto, il viaggio nave+treno mi costa il doppio!)
Per cui resta confermata la mia presenza all'Orticola sabato mattina.
E però…. ALBERTO! Come minimo mi devi dare un passaggio sino in centro…. :D :D…..

PS: Veon, sei davvero molto simpatico!
 
G

Gloria2

Guest
Noor, fa' sapere l'ora in cui arrivi, così vedo se posso venirti a prendere io (in caso di defezione di Alberto). Se non dovessi riuscirci perchè c'è più di una persona da andare a prendere da qualche parte, sappi che c'è comunque un comodissimo autobus che ti porta fino in centro, non lontano dall'Orticola. Comunque non preoccuparti, vedrai che in qualche modo si fa. Ciao!
 
C

Constance Spry

Guest
Caro Alex, stavolta le randellate me le merito tutte. Purtroppo devo salatare sia Oricola che landriana. ragazzi, non ne parliamo se no scoppio in lacrime
 
Alto