• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ORTICOLA: tra il dire ed il fare...

I

imported_Alberto

Guest
Non sono scomparso e che non ho ancora capito chi venga su all'Orticola.
Organizzare le cose non è sempre facile.
Io ho offerto e rinnovo la disponibilita di un letto matrimoniale un letto a parte ed un divano letto per chi vuole dormire su a San Colombano e metto a disposizione tali soluzioni.
Per chi vuole stare a Milano ci sono molte soluzioni che vado a ricercare sulla base anche delle richieste.
Dobbiamo anche decidere come muoversi.Si arriva il Sabato si và a spasso, si stà all'Orticola e poi si fà un salto su a San Colombano?
Si arriva Sabato si và a spasso dormite a Milano e Domenica si fà un salto a San Colobano?
Per me tutte le soluzioni sono buone.
Cosa ne pensate?
Basta che ognuno mi dica cosa preferisce.
 

lisa

Giardinauta
Io opto sempre per dormire a S.C., se i posti da alberto non bastano ci sarnno sicuramente pensioncine o alberghetti che tra l'altro costerebbero meno che a milano.
Vuoi mettere svegliarsi e fare colazione in giardino a S.C. contro una milano grigia e fumosa? :cool: :cool: :cool:
annalisa
 

alex

Giardinauta Senior
Ciao ragazzi, sapete che quasi quasi vengo anch'io all'Orticola, mi piacerebbe davvero tanto incontrarvi e vedere il nostro Alberto e S.Colombano.
C'è qualcuno, tipo Lucia che viene in treno, si farebbe il viaggio assieme, se si passa da Bologna, il treno da Padova si ferma anche a Ferrara, alrtimenti se si va per Venezia vengo io a Padova!
Baci
 
L

LuciaR

Guest
Caro Alex, non ho ancora deciso se andare a Milano in treno o in macchina. Se opterò per il treno, sarà un piacere fare il viaggio assieme a te. Tieni presente che ci sarà anche Mitcha.
Fatti vivo più spesso, così organizziamo!
 
G

Gloria2

Guest
Ciao a tutti! Io verrei molto volentieri alla stazione Centrale ad accogliervi, se l'ora di arrivo non fosse impossibile, cosa che temo se prenderete la cuccetta (credo arrivereste intorno alle 6 e qualcosa...). Io abito in campagna e non sono vicina alla stazione... Se deciderete invece di partire alla mattina, ci sarò sicuramente. Da lì a villa Palestro, sede dell'Orticola, sono poche fermate di metropolitana e non è necessario prendere taxi. Se avete delle borse, farò in modo di venire in macchina in modo che possiate lasciarvele dentro per tutto il giorno, così non ve le trascinate dietro.
Io non sono ancora in grado di confermare disponibilità ad ospitare qualcuno perchè c'è in forse qualche visita a casa nostra, ma, se sarà possibile, lo farò volentieri! In alternativa, posso offrire una bella brandina e un super materasso matrimoniale da campeggio da trasferire a San Colombano per la notte, se potesse servire.
L'unica cosa che non ho ancora capito è questa: ma quanti siete in tutto???
ci risentiamo!
 
L

LuciaR

Guest
Io conto di venire sabato. Non so ancora se mi fermerò per la cena a S.Colombano, ma nell'eventualità di fermarmi non ho bisogno di ospitalità. Conto infatti di trovare una sistemazione per conto mio.
Penso comunque che possa eventualmente essere utile qualche recapito di alberghetto a s.Colombano o vicinanze.

[ 23-03-2002: Messaggio scritto da: Lucia Riccardi ]
 
C

Constance Spry

Guest
ALEX MA DAVVERO CI VERRESTI ANCHE TU! Oddio, sarebbe splendido! Io ed Anto credo che verremo in treno, senza fermarci per la notte, allora ti sventoleremo il fazzoletto alla stazione di Ferrara!
Ci passa per Ferrara il treno che va a Milano? Se no ce lo faccio passare io a calci nel didietro!
 

Traudi

Guru Giardinauta
Ragazzi mi fate venire la malinconia! Mi sembra di essere seduta al tavolino di un bar da sola e sentire i vostri progetti ma non potere intromettermi. Come ho già scritto due volte sarei molto contenta di venire,potrei partire da SanRemo intorno alle 5 però nessuno passa da Genova tanto per non fare tutto il viaggio da sola? Se non vi vengo a conoscere avrò sempre l'impressione di essere al bar da sola e mi dispiacerebbe. Attendo fiduciosa di potermi sedere al tavolino con voi :(
 

alex

Giardinauta Senior
Grazie Lucia, magari vedremo cosa si può fare!
Per te Connie, i treni da Roma per Milano ci passano per Ferrara, dipende solo che treno prendi, spesso se sono Eurostar non fanno tutte le fermate e potrebbero saltare la mia città!
Comunque ci mettiamo d'accordo, non ho capito, hai detto che non ti fermi per la notte, cioè non vai a S.Colombano?? Oppure vai e riparti in nottata?
Baciotti
 
C

Constance Spry

Guest
Allora che vieni è sicuro? Non ci posso credere che alla fine ti sei deciso per il sì!
Per l'andata cercheremo di scegliere il treno giusto che passi da Ferrara (non farti troppo bello altrimenti finisce che Antonello mi diventa geloso, eh!). Abbiamo deciso che arriveremo (si spera!) sabato mattina, mezzi morti, e partiremo sabato sera, morti del tutto. Quindi niente San Combano e niente pernottamento, per via del propblema della mamma di Anto che non può star da sola a lungo. Forse torneremo in aereo, se i prezzi saranno accessibili (vi immaginate, col mio proverbiale mal di mare? Avrò bisogno dell'anestesia...)
Ragazzi! Mi vengono tutte quelle esperessioni da liceale: incredibile, troppo forte, uau!
 

lisa

Giardinauta
Connie controlla con alitalia, ci sono le tariffe week end dal sabato alla domenica, andata e ritorno, che costano come la sola andata, non so quanto costi il treno ma fai un'indagine, forse la differenza non è così elevata
annalisa
 
M

mitcha

Guest
Dai venite tutti vi prego! io sto friggendo già ora!
Alex, io per impegni improrogabili (Comunione di un nipote...) posso esserci solo il Sabato, niente S. colombano ( :( ) ma mi piacerebbe poter fare il viaggio con te, Lucia, e chi altro volesse unirsi!
 
P

painthorse

Guest
IO ARRIVO DIRETTAMENTE ALL'ORTICOLA SABATO MA A CHE ORA VI POSSO INCONTRARE E COME FACCIO A BECCARVI E A RICONOSCERVI? FATEMI SAPERE.....
 
M

mirtillo

Guest
Mitcha se convinco mio marito ci veniamo anche noi.. ma com'è 'sta fiera?
SENTITE NON POTREMMO DECIDERE DI METTERCI TUTTI UN SEGNO DI RICONOSCIMENTO PER POTERCI INCONTRARE??
 
N

nikita

Guest
Anch'io mi ero posta lo stesso problema:

......mi chiedevo come avremmo fatto a riconoscerci( ho visto una volta Alberto a una riunione di raffinati gastronomi)e giusto pensavo ,per restare in tema,che avrei potuto presentarmi con un cappellino tipo regina madre d'Inghilterra,tanto per non passare inosservata,sapete uno di quelli con fiori,appunto,frutti( e qualche uccellino sopra,volendo proprio esagerare).

Non credo che il gruppo sarà "trasparente": è impossibile,e poi ormai conosciamo Noor.
 
G

Gloria2

Guest
Ma allora, quanti si fermeranno per la notte?
Alex, mi raccomando, cerca di esserci anche tu, mi farebbe proprio piacere conoscerti!
Connie, non ti conviene proprio prendere un treno che passi per Ferrara, anche perchè allungheresti moltissimo il percorso. L'Eurostar Roma-Milano ferma solo a Firenze e a Bologna e ci mette poco più di 4 ore, ma da Roma in giù i tempi si allungano perchè, mi pare, non ci sono più le rotaie per l'alta velocità.
Chi viene da sud ha deciso se partire la sera prima o la mattina presto?
Ciao!
 
L

LuciaR

Guest
Per i milanesi.
Io non so ancora se pernotterò in albergo oppure no, ma vorrei chiedervi di darci una mano a trovare eventualmente posti che siano sì semplici, ma anche puliti e decorosi.
Sono stati riportati i recapiti di molti alberghi, ma quali di questi sono più affidabili?
Sarebbe necessario avere indirizzi "giusti" non presi a caso dall'elenco telefonico.
Scusate se sono un pò rompi, ma andando a caso mi è capitato in passato di finire in posti in cui non ritornerei assolutamente. E' facile che questo avvenga, soprattutto in città grandi come Milano.
Abbiate pazienza e, se potete, dateci qualche dritta.
Altrimenti, c'è sempre la guida del Touring.

[ 26-03-2002: Messaggio scritto da: Lucia Riccardi ]
 

Noor.

Giardinauta Senior
Io mi accodo al programma di Roberta, anche se bisogna vedere cosa dice il padrone di casa....Alberto! te la senti di sopportare l'orda di giardinofili incalliti? :D :D
 

lisa

Giardinauta
Hii!!hii!econdo me Alberto con la scusa dell'ospitalità ci mette tutti a lavorare di brutto al posto del polacchino!!! :D
annalisa
 
Alto