• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ortensia... serve ancora ferro?

ilmioprimogiardino

Aspirante Giardinauta
L'ortensia che ora vedete in terra era fino a 20 giorni fa in un vaso e con esposizione sbagliata.
Appena messa in terra le ho dato (su suggerimento) del ferro, e questo è il risultato.

prima 2012-05-23 10.33.59.jpg dopo P5310004.jpg

Che faccio? Trascorso 1 mese ripeto il trattamento con il ferro o basta così?

grazie
 

carne

Florello Senior
Ha fatto un bel miglioramento, pure io avevo lo stesso problema, io ho smesso quando le foglie erano diventate tutte verdi. Rispetta sempre i tempi di intervallo.
 

ilmioprimogiardino

Aspirante Giardinauta
ok.. anche se nella seconda foto i colori sono un po' troppo accesi rispetto al normale, anche il prato è venuto meglio che nella realtà.
Comunque, i tempi di intervallo non ci sono sul prodotto, mi han detto di darlo nuovamente dopo un mese, che ne dite?
 
Alto