Orien
Aspirante Giardinauta
1 anno fa ho comprato questa bellissima pianta che stava in un vasetto insieme ad un altro bulbo, negli ultimi 2 mesi le foglie hanno cominciato ad ingiallirsi ed a seccarsi dalle punte, sono andato a tirarlo su ed è venuto fuori che le radici erano marcie, siccome io ci tengo molto (mi ci sono affezionato in pratica) non vorrei doverne comprare una nuava.
qualcuno sa consigliarmi qualcosa per far crescere in fretta le radici (magari un ormone) e come devo comportarmi a riguardo?
per ora l'ho messa in bagno dove c'è una temperatura di 18 gradi circa, vi ho messo anche una lampada a luce calda da 2500 k accesa giorno e notte ad un metro di altezza, ho fatto bene?? aiutatemi please.....
qualcuno sa consigliarmi qualcosa per far crescere in fretta le radici (magari un ormone) e come devo comportarmi a riguardo?
per ora l'ho messa in bagno dove c'è una temperatura di 18 gradi circa, vi ho messo anche una lampada a luce calda da 2500 k accesa giorno e notte ad un metro di altezza, ho fatto bene?? aiutatemi please.....